Villa Luisa Roma

Indirizzo
Via Santa Maria Mediatrice 2, Roma
Telefono
La Casa di Cura privata Villa Luisa è situata a Roma in Via Santa Maria Mediatrice 2. La struttura ha una capacità ricettiva di 60 posti letto e consta delle seguenti unità di ricovero: Chirurgia generale, Ortopedia, Oculistica, Medicina generale. Sono possibili anche ricoveri in regime di degenza esclusivamente diurna e cioè in Day Hospital (area medica) e in Day Surgery (area chirurgica). Ambulatorialmente vengono garantite le seguenti prestazioni: Analisi cliniche, Ortopedia, Urologia, Radiologia, Colonscopia, Oculistica, TAC, MOC, Ecografia, Ginecologia, Mammografia, Endocrinologia, Cardiologia, Dermatologia, Elettrocardiografia, Senologia, Ecocardiologia, Oncologia, Gastroenterologia, Otorinolaringoiatra, Dietologia, Medicina estetica, Gastroscopia, Allergologia, Medicina generale, Geriatria, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare.

Mastoplastica additiva.

Sono stata operata per una mastoplastica additiva il giorno 02.05.2017.
Sono stata trattata malissimo dalle infermiere che oltre a non essere pazienti, sono state anche poco ben disposte nei miei confronti.
Il chirurgo che mi ha operato è invece una persona estremamente squisita e competente.
Sconsiglio, per la mia esperienza, questa struttura, che è stata molto carente oltre che dal punto di vista umano, anche per il cibo somministrato.

Mastoplastica additiva.

Rinoplastica, ottima clinica

Ho fatto nel mese di aprile 2017 un intervento di rinoplastica presso la Casa di cura Villa Luisa e sono rimasto molto soddisfatto della struttura. La clinica non è molto grande, è molto pulita ed il personale è molto cortese e sempre disponibile.
Super consigliata.

Rinoplastica.

Al dottor Barnaba

Dottor Barnaba, grazie per la sua alta competenza e l'umanità dimostratami, è veramente difficile trovare una persona così cordiale e inappuntabile, non la dimenticherò mai.

Adenoma tiroide.

Otorinolaringoiatria

Ambiente molto pulito. Tutti gentili, dolci e super disponibili..
Mi sono trovata benissimo!

Settorinoplastica.

Rinoplastica. Eccellente

Personale fantastico, presente, competente e dolce; le camere sono spaziose e pulite, se hai bisogno di qualcosa c'è sempre qualcuno lí per te con un bel sorriso rassicurante! É una struttura favolosa.

Rinoplastica.