tiziana marrone   31 Mag, 2017

Mastoplastica additiva.

Sono stata operata per una mastoplastica additiva il giorno 02.05.2017. Sono stata trattata malissimo dalle infermiere che oltre a non essere pazienti, sono state anche poco ben disposte nei miei confronti. Il chirurgo che mi ha operato è invece una persona estremamente squisita e competente. Sconsiglio, per la mia esperienza, questa struttura, che è stata molto carente...

Marco   11 Mag, 2017

Rinoplastica, ottima clinica

Ho fatto nel mese di aprile 2017 un intervento di rinoplastica presso la Casa di cura Villa Luisa e sono rimasto molto soddisfatto della struttura. La clinica non è molto grande, è molto pulita ed il personale è molto cortese e sempre disponibile. Super consigliata.

Adriana D'Alessio   13 Giugno, 2016

Al dottor Barnaba

Dottor Barnaba, grazie per la sua alta competenza e l'umanità dimostratami, è veramente difficile trovare una persona così cordiale e inappuntabile, non la dimenticherò mai.

Francesca   21 Novembre, 2015

Otorinolaringoiatria

Ambiente molto pulito. Tutti gentili, dolci e super disponibili.. Mi sono trovata benissimo!

Marzia   21 Novembre, 2014

Rinoplastica. Eccellente

Personale fantastico, presente, competente e dolce; le camere sono spaziose e pulite, se hai bisogno di qualcosa c'è sempre qualcuno lí per te con un bel sorriso rassicurante! É una struttura favolosa.