Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
piazza Aldo Moro 1, Colleferro (RM)
Telefono
L'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino è situato in piazza Aldo Moro 1 a Colleferro in provincia di Roma, da cui dista circa 36 chilometri. Il presidio ospedaliero, attivo dal 1980, fa parte della ASL Roma 5 ed accoglie i seguenti reparti e servizi: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia con UTIC, Centro Raccolta Sangue, Chirurgia generale, Diagnostica per Immagini, Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso - Osservazione Breve, Medicina interna, Nefrologia e Dialisi, Oculistica, Oncologia medica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Terapia Intensiva, Servizio di Anatomia Patologica, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC), Urologia. Il Poliambulatorio, situato al piano terra, ha come obiettivo principale la preparazione all'intervento chirurgico dei pazienti che vengono ivi indirizzati dalle diverse unità operative. Il laboratorio analisi è contattabile al numero 06/97223242.

Grazie all'equipe Oculistica

In famiglia siamo rimasti tutti molto colpiti dalla estrema professionalità di tutto il reparto. A parte qualche problema disorganizzativo in fase di preospedalizzazione (tutti messi al medesimo orario!!! Quindi ore ad aspettare il proprio turno...), tutto il personale si è dimostrato qualificato, disponibile (sia con me che con mia figlia) e gentilissimo.
Dott. Marco Giubilei una garanzia.
Ambienti ordinati e soprattutto pulitissimi.
Consiglio vivamente.

CATARATTA.

Pronto Soccorso

Ieri mia figlia ha avuto un malore, è caduta sbattendo la testa e procurandosi un taglio da sutura. Immediata la corsa al pronto soccorso dove è entrata in codice rosso sanguinante e in un forte stato confusionale. Sono state fatte tutte le analisi e gli accertamenti del caso, e applicati alcuni punti sulla ferita alla testa. Siamo entrati alle 13.30 e usciti alle 20.45 . Ore di attesa in una saletta angusta. Un va e vieni convulso e senza soluzione di continuità. Spazi decisamente limitati. Strutture e attrezzature messe a dura prova.
Spesso, troppo spesso, si parla in questo paese di malasanità.
Spesso troppo spesso il lamento e le accuse diventano lo sport di questo incredibile paese. Bè, io non posso fare a meno di sottolineare la gentilezza, la professionalità, la pazienza di TUTTO il personale del pronto soccorso di Colleferro.
A dispetto della forte pressione a cui è giornalmente sottoposto, a dispetto di una struttura palesemente insufficiente, svolge il proprio lavoro con professionalità e gentilezza, e non lesinando quel sorriso in più, che a volte vale più di mille parole. Io e mia moglie pur nell'angoscia che inevitabilmente accompagna certi momenti non ci siamo mai sentiti soli.
Semplicemente Grazie.

Lesione alla testa.