Ansiolitici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Sospensione lorazepam

Io ho iniziato a sospendere il lorazepam che assumo da 10 anni. Ho iniziato con 2 mg. al giorno, 1 a colazione e 1 la sera prima di dormire. È da ottobre 2018 che ho iniziato a scalare.
È stato ed è un’inferno.
Ho passato il primo periodo avendo tutti i giorno mal di testa, stordimento e tremori. Poi per un periodo, sempre durante lo scalaggio, non ho avuto nessun fastidio. Oggi sto rivivendo di nuovo un inferno. Tutto il giorno stonato, a guardarmi sembra come se avessi sonno, mal di testa a non finire.
Chi ha avuto sintomi simili ai miei? Ed eventualmente come li ha combattuti? È assurdo che 5 gocce di lorazepam facciano ancora questo danno. Se potessi tornare indietro non lo prenderei mai.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Ansia.

Inviato da Luca
29 Gennaio, 2022
Purtroppo ricadi nella tua testa appena finisci di prenderli..
Servirebbe a volte cambiare vita per stare bene.. Io le pillole le prendo da due mesi, avevo il cervello sempre in fumo...
Comunque devi anche aiutarti con il nuoto, ginnastica posturale etc...
Inviato da Dario
10 Agosto, 2022
Ciao. Io l'ho preso per 6 mesi. Ho interrotto da quasi 2 settimane ed è un incubo. Le tue stesse sensazioni. Agitazione, mal di testa, stordimento, insonnia e malessere. Credo dia tantissima dipendenza in alcuni soggetti. Non lo prenderò mai più.

Inviato da Luigi ruocco
07 Settembre, 2023
Salve, io oggi ho iniziato con questo ansiolitico per disturbo d'ansia, 10 gocce la sera.
Vorrei sapere come ti senti dopo averlo preso, le tensioni scompaiono? Aiuta tanto?