Farmaci

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Femara a 50 anni

Ho preso Femara a 50 anni, dopo un tumore al seno e radioterapia. Su di me ha avuto un effetto devastante dal punto di vista psicologico: ero profondamente depressa.
Bisognerebbe dire chiaramente ai pazienti che il farmaco può farli sentire malissimo psichicamente.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Tumore seno.

Inviato da Barbara
01 Novembre, 2021
Ciao Elena, volevo chiederti come hai risolto. Perché io ho lo stesso problema...
Inviato da Laura
19 Dicembre, 2022
Buongiorno a tutte, io ho lo stesso problema e.. molti di più. Assumo il farmaco di sera, dopo cena. Oltre alla depressione (che spero duri solo fino a quando il corpo non si abituerà, poiché lo prendo da 1 mese) ho nausea, annebbiamento della vista, palpitazioni, dolori articolari. Insomma, mi sembra di avere 90 anni! Prima del tumore sollevavo tranquillamente anche pesi di 25 kg. e lavoravo al pc per 8-9 ore continuate. Adesso, con la vista annebbiata, non ci riesco più.
Gli oncologi dovrebbero dire che non è una passeggiata. Il mio ha detto che non ha mai riscontrato sintomi simili! Hai voglia a credergli...
In bocca al lupo a tutte

Inviato da Roberta
11 Novembre, 2023
Salve, io prendo Letrozolo da un anno e mezzo. Da maggio di quest'anno ho un globo in gola che non mi passa mai. Ho fatto tutti gli accertamenti e risulta un edema ai cappucci aritenoidei. Ho cercato di parlarne anche con il senologo, ma non mi ha proprio considerata.
Inoltre ho vampate, depressione, crisi di panico, dolori ossei, giramenti di testa.
I medici dovrebbero aiutarci e sostenerci, invece per loro siamo solo numeri, delle casistiche generali da tenere sotto controllo per un mero interesse statistico..