Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Non una passeggiata

Prima dose: stanchezza; fitte all'occhio sinistro il primo giorno; molta sete.
Seconda dose: febbre 39.5 per due giorni; occhio sinistro gonfio, al terzo giorno con episodi di vista appannata; dal 6° giorno fitte alla testa e alle orecchie.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Covid.

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
26 Luglio, 2021
Io 10 giorni dopo il vaccino braccio ancora dolorante e tanta confusione mentale.Tu hai avuto uno stato confusionale?
Inviato da Francesca
28 Luglio, 2021
Io dal terzo giorno dalla seconda dose, fitte alla testa, nella parte della nuca, a volte a destra, altre a sinistra, sensazione di pesantezza come se qualcuno mi schiacciasse la parte superiore della testa, e continua da 6 giorni..
Anche voi stessi sintomi?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Katia
04 Agosto, 2021
Sì, è da 5 giorni che ho mal di testa, non ce la faccio più..
Inviato da Anna
08 Agosto, 2021
Quanto è durato?
Inviato da givanna
09 Agosto, 2021
Dopo 1 mese dalla 2° dose del vaccino Moderna, io presento ancora fitte alla testa nella parte sinistra e fastidio nella zona dell'orecchio. Continuo a prendere antinfiammatori...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
11 Agosto, 2021
Sempre più seri dubbi sulla seconda dose..
Inviato da Daniela
21 Agosto, 2021
Paziente oncologica,dopo intervento e 6 chemioterapie, CA125 nella norma da 8 mesi, con pregressi rari episodi di fibrillazione atriale controllati da 20 anni.
Prima dose Moderna: dopo 30 ore F.A. (non successa da mesi) e dopo 10 giorni aumento oltre range di CA125.
Seconda dose: dopo 10 giorni crampi atroci alle gambe e FA con accesso urgente P.S. e flecainide, ulteriore aumento CA125. Continuano crampi e contratture ai muscoli delle gambe, quasi non cammino. Decido intervento per l'intervento di ablazione; riuscito.
CA125 continua ad aumentare, e non possibile assunzione antinfiammatori per contratture, causa prescrizione di anticoagulanti. Ora dopo 5 mesi il CA è un po’ sceso, le gambe vanno un po’ meglio ma non normali.
Problemi mai avuti prima: CAUSA?!?
Inviato da Giuliana
21 Agosto, 2021
Salve. Dopo la seconda dose di Moderna (fatta il 6 luglio) io non sono piu' stata bene. A brevi intervalli di quasi benessere si alternano sempre gli stessi sintomi: febbre (ieri avevo 38), nausea, mal di testa, dolori articolari e muscolari, estrema debolezza. Mi chiedo se ci sia qualcuno cui stia accadendo la stessa cosa. La dottoressa di base si limita a prescrivermi della Tachipirina. Cosa mi sta accadendo? Ho sempre avuto buona salute...
Aspetto qualche risposta. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marina
03 Settembre, 2021
Salve, a distanza di 1 mese e mezzo non mi sembra tanto normale avere la febbre, approfondisca di più e in caso cambi dottore. Io ho avuto degli effetti collaterali forti, risolti per fortuna in 15 giorni. I primi 3 giorni dolori al viso, labbra gonfie e nervo della bocca in movimento, linfonodi ingrossati, fatica a parlare, dolori al petto, mancanza di aria. Però tutto passato in 2 settimane. Ho chiarito la questione con la dottoressa, la quale mi ha consigliato di non fare la 2° dose, perchè secondo lei è stata una reazione allergica.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute