Chirurgia Bonomo Policlinico Bari

4.7

Ringraziamento al prof. Nicola Palasciano

Ringrazio il Direttore del reparto di Chirurgia Generale "V. Bonomo" del Policlinico di Bari, Prof. Nicola Palasciano, il dott. Morelli e tutta l'equipe medica per l'altissima professionalità e la profonda umanità dimostrate in occasione degli interventi chirurgici da me subiti a seguito di un'occlusione intestinale da sindrome aderenziale. Sottolineo con grande riconoscenza il sostegno morale offerto a me e alle mie figlie per tutto il periodo del ricovero, segno evidente della serietà e dell'impegno costanti con cui svolgono la loro missione.
Ringrazio altresì il personale paramedico dell'unità per l'assistenza qualificata riservatami durante la degenza.

Occlusione intestinale da sindrome aderenziale.

Ringraziamenti Prof. Fabiano

Altissima professionalità associata ad immensa umanità da parte del Prof. Fabiano.
E' uno dei pochi che oltre a svolgere in modo eccellente il suo lavoro, si occupa anche dei parenti dei pazienti, informandoli sulle condizioni dei cari.
Tantissimi ringraziamenti prof. Fabiano, anche se il mio papà oggi è in "Coma Profondo". Cardinale.

calcoli alla colecisti su cardiopatico gravissimo.

ringraziamenti al dott. Morelli

poche righe per esprimere sincera gratitudine al policlinico di bari, al DOTT. MORELLI e alla sua aquipe che tanto si sono operati per rendere la vita più agiata ai tanti sofferenti e in modo particolare a mio papà Giovanni Cipriani che, dopo vari interventi subiti in altre strutture, ad oggi può considerarsi miracolato grazie all'eccellenza del DOTT. MORELLI.
Siamo oramai così tanto abituati a sentir parlare di mala sanità che a volte l'eccellenza passa alla ordinaria amministrazione sanitaria ed è per questo che ho voluto lasciare traccia sul presente sito. Auspico pertanto che si consolidi questa attività interventistica in tutta Italia per far sì che si possa parlare solo e soprattutto di buona sanità.
Un grazie e complimenti sentiti e sinceri anche agli altri operatori (medici e paramedici).

intestino perforato