Chirurgia Ospedale Borgomanero

Ringrazio

Ringraziamo tutto il reparto per l'assistenza a Matteo, ricoverato 8 giorni per drenaggio toracico.

Pneumotorace spontaneo.

Positivissima opinione

Solo complimenti!
Intervento in anestesia totale, perfettamente riuscito.
Menzione particolare per la dott.ssa Daniela Costamagna e per la dott.ssa Sara Ruscio.

Tumore al colon.

Ernia inguinale

Medici e infermieri tutti stupendi ed efficienti! Ringrazio tantissimo tutti loro e ringrazio il medico anestesista per avermi consigliato l'anestesia migliore da fare...
Grazie a tutti voi!

Ernia inguinale sx.

Un grosso grazie

Sono stato operato dal dr. Aldo Colombo per resezione anteriore del retto. Questo in data 25 marzo 2016 presso l'ospedale di Borgomanero.
Ora, dopo poco più di un anno dall'intervento, ringrazio questo medico e la sua equipe perché le mie condizioni fisiche sono molto buone. Ho 83 anni, faccio felicemente il nonno, vado ancora in montagna, uso il computer, leggo tutti i giorni il quotidiano e coltivo l'orto.
Penso che basti.
Grazie infinite.

Resezione anteriore del retto.

Apprezzamento

Desidero ringraziare: i medici, la caposala, il personale infermieristico e quello d'ordine, per la competenza e la cortesia prestate durante il ricovero di mia mamma.
Giovanni Obezzi

Ernia strozzata.

Prof. Nobili

Sono stata visitata in data odierna dal dott. Nobili presso l'Ospedale S.S. Trinità di Borgomanero: persona squisita, disponibile subito e che ha fornito una visita accurata e completa. Visitata per problemi vascolari, ho effettuato ecodoppler arti e collo. Perfetto.

Patologia vascolare.

Ringraziamenti dottor Colombo ed equipe

Sono stata operata dal dottor Colombo il giorno 14 agosto 2013 per carcinoma al seno. Mi sono trovata benissimo. Il dottore, l'equipe chirurgica e le infermiere del reparto di chirurgia al 3° piano mi sono stati molto vicini in questo momento difficile. Ho trovato persone competenti e molto umane. Grazie.
Romina

Carcinoma seno.

Ringraziamento Dott. Colombo ed equipe

A meno di una settimana da un intervento di ernia paraombelicale e addominoplastica, sono stata ricoverata d'urgenza presso l'ospedale SS. Trinità di Borgomanero per perforazione dell'intestino. Complicanza praticamente impossibile in un intervento banale come quello cui ero stata sottoposta io e che invece, ahimè, si è presentata.
Nella sfortuna sono capitata nelle mani di un chirurgo che sapeva il fatto suo, il Dott. Aldo Colombo.
Tempestivamente mi ha fatto fare gli esami necessari, ha formulato la diagnosi e mi ha operata salvandomi letteralmente la vita e rimettendomi in piedi in una settimana.
Mi auguro di potermi dimenticare di questa disavventura, ma senz'altro non dimenticherò mai il dott. Colombo e tutte le persone che lo hanno aiutato.

Peritonite data da perforazione intestino.

Ringraziamento Dott. Sguazzini ed equipe

Sono stata ricoverata per un intervento alla cistifellea, che era piena di calcoli. Tengo a ringraziare tutto il personale, a cominciare dal primario dott. Sguazzini Claudio, una persona umana, molto preparata ed al contempo anche gentile e disponibile, e anche tutta l'equipe chirurgica ed infermieristica per l'assistenza pre e post intervento prestata. Seppure l'intervento fosse di routine e semplice, la paura c'è sempre, ma loro hanno saputo dare quel mix di calma e di sicurezza che mi hanno portato ad affrontare nel modo migliore sia prima che la fase dopo l'intervento. Grazie di cuore Dott. Sguazzini ed equipe medica ed infermieristica.

Cistifellea (intervento chirurgico).

Mi sono trovato molto bene e ringrazio per la professionalità tutti medici che mi hanno seguito nel periodo di ricovero. Ringrazio per l'assistenza infermieristica e per la disponibilità ricevuta. Sono stato consigliato dal Dr. Landi (urologo del medesimo Ospedale), quindi tengo molto a volerlo ringraziare! Chiunque avesse bisogno può stare tranquillo perché si e' davvero in ottime mani.
Renzo Merzetti

Intervento chirurgico intestino.

ringraziamento dott. Sguazzini ed equipe

Sono stata ricoverata dal 29 gennaio 2012 al 7 febbraio nel reparto di chirurgia di Borgomanero, per un intervento al sigma.
Voglio ringraziare il dott. Sguazzini e la sua équipe per la disponibilità e l'umanità dimostrate.
Un ringraziamento a tutti gli infermieri per la loro professionalità, in particolare a Stefania, Silvia e Michele per aver aggiunto "un pizzico di simpatia nelle cure" e ad Alessandra per le sue ineguagliabili competenze.

intervento chirurgico all'intestino.