Gastroenterologia Ospedale Pordenone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Non posso dare una valutazione di tutto il personale. Forse siamo stati sfortunati a incappare in una dott.ssa solo apparentemente gentile. Ammetto di aver avuto qualche perplessità già in sala d'attesa quando l'ho vista, in più occasioni, abbracciare i pazienti con scene svenevoli e palesemente forzate. Durante la visita è bastato esprimere garbatamente qualche perplessità che, in un lampo, il mood della dott.ssa è cambiato radicalmente. Era palesemente infastidita dal fatto che non le venisse data ragione. Insicurezza? Purtroppo è abbastanza comune che un medico pensi di stare su di un piedistallo rispetto al paziente e non sia in grado, nè abbia voglia, di relazionarsi alla pari, accettando un sano confronto.
Colonscopia
Esame fatto con professionalità e rapidità.
Ottimo staff
Consiglio vivamente questo reparto sia per una vista specialistica (sono professionali, NON HANNO FRETTA, sono sempre scrupolosi e attenti) che per i tanto odiati esami diagnostici. Hanno esperienza e manualità e sanno come metterti a tuo agio. Sono disponibili e competenti.
Ringrazio in special modo il bravissimo dottor Gianluca Benevento.
Ringraziamenti
Provengo da Udine e sono qui a ringraziare il primario dottor Piero Brosolo ed il dottor Gianluca Benevento, nonchè il chirurgo A. Braini per la competenza, l'umanità e la costante presenza.
Sono stata operata in laparoscopia, con esito positivo, per morbo di Crohn.
Ottima la collaborazione tra i professionisti.
Il servizio MICI sempre disponibile e con personale veramente speciale.
Consiglio senza remore questo reparto.
Ottimo reparto
Mi recò ogni anno per effettuare la colonscopia. E ogni anno non posso che notare la pazienza, la professionalità e l'empatia che medici e operatori rivolgono a chi deve sottoporsi a questo esame un poco invasivo.
Grazie, sentitamente.
Dott. Gianmarco Artico
Visita gastroenterologica: tenore colloquio anamnesi cordiale, rilassante, istruttivo. Buono l'approccio psicologico, terminologia lessicale semplice e comprensibile. Finalmente un medico che mette a proprio agio il paziente/utente e ascolta (osservandone le reazioni), ponendosi per così dire, sullo stesso piano anziché in cattedra. Molto umano. Grazie.
Lupo
Altri contenuti interessanti su QSalute