Psichiatria Ospedale Licata

Pessima esperienza

Mi dispiace, ma io ho avuto una brutta vicenda con mio figlio, affetto da depressione e disturbo bipolare; perciò sono dovuto andare da altri curanti e cambiare zona per essere assistito e risolvere.

Depressione, Disturbo Bipolare.

Recensione da paziente

Ottimo reparto, mi ha seguita un medico disponibile, professionale e con eccellente preparazione.

Psichiatrica, allucinazioni.

Grata.

Un plauso al dott. Crapanzano, che lavora con tanta dedizione e passione per i pazienti del CSM di Licata.

Preferisco non dirlo.

Attacchi di panico

Soffro da diversi mesi da attacchi di panico. Inizialmente prendevo docce di Diazepam, che mi aveva dato il medico di famiglia, ma col tempo anche se aumentavo la dose non funzionava più. Il dottore Crapanzano mi ha prescritto Citalopram e lentamente sono stato meglio e sono riuscito a togliere le gocce, anche se con difficoltà. Gli attacchi ora sono sotto controllo, ma ho più appetito.

Attacchi ansiosi.

Competenza e umanità

Sono molto soddisfatta dal Servizio Psichiatrico offerto a Licata. Personale disponibile e professionale. Ho ricevuto la prima visita dopo tempi brevissimi, grazie anche all'infermiera Pina e nell'arco di un mese ho iniziato ad avvertire una riduzione dell'ansia e dell'angoscia, a dormire meglio e a sentirmi più serena e volenterosa.
Un grazie particolare al Dott. Crapanzano, medico competente, con ottima conoscenza dei farmaci ma anche umanità e capacità di ascolto.

Depressione e Ansia.

Disturbo Bipolare

Sono un ragazzo di 31 anni con patologia bipolare. Ho avuto modo di conoscere un giovane psichiatra, il dott. Crapanzano che, dandomi il litio, mi ha aiutato a controllare i periodi di mania e il nervosismo.

Disturbo Bipolare.