Urologia Ospedale Busto Arsizio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento per iperplasia prostatica benigna
Ho apprezzato il management del reparto. Interessante il “briefing” quotidiano itinerante esteso a tutte le funzioni operative presenti in quel momento, scelta che indubbiamente consente l’immediato aggiornamento dell’intero stato delle cose da parte di tutti gli operatori con evidente e funzionale vantaggio di rapido intervento nel caso di urgenza, ma anche nella semplice quotidianità.
Un ringraziamento mi sembra doveroso, ma anche a me gradito, a tutto lo staff infermieristico, che nella mia ormai consolidata esperienza “ospedaliera” raramente ho trovato a questo livello qualitativo di competenza, tempestività di assistenza e non per ultimo conforto dell’ammalato.
Un ringraziamento altrettanto doveroso quanto fortemente sentito lo devo al Dott. Alberto Calori, la cui elevata ed indiscussa professionalità, espressa attraverso una meticolosa ed attenta presenza, mette il paziente nella condizione di affrontare le terapie necessarie con serenità e fiducia.
Grazie di tutto dottor Lo Baido
Un ringraziamento a tutto il reparto di urologia, gentili e ti mettono a tuo agio. Un ringraziamento particolare al dottor Lo Baido, persona squisita, e a tutto il suo team.
Personale eccellente
In ricovero c'è stato mio padre, sottoposto ad intervento alla vescica e posso dire che i dottori e le infermiere sono stati tutti molto professionali, disponibili al colloquio e molto altro.
Grazie a tutti di cuore!
Urologia ospedale di Busto Arsizio
Ottima struttura di Urologia, con personale competente e preparato.
Intervento di ureteroscopia destra e litotrissia laser di calcolo di 15 mm.
Un particolare ringraziamento al dott. Christian Gastaldi che mi ha operato evitando anche mi mettermi il catetere, il che vuol dire un bel problema in meno!
Grazie Dott. Alberto Calori
Grazie Dott. Alberto Calori, grazie di cuore grazie per la sua disponibilità, per la sua gentilezza e per la sua professionalità.
Sempre riconoscente.
Equipe e reparto al top
Pervenuto in urgenza in questo reparto per calcolosi renale e sottoposto a intervento chirurgico, ho incontrato personale sanitario cortese e professionale. Un plauso all'equipe di medici infermieri che mi hanno assistito
rassicurando le mie paure con ottimo esito dell'intervento subìto.
Un grazie particolare al Dr. Castelli.
Prostatectomia radicale
Affidato al dottor Buizza ed in cura da lui privatamente, quando l'esito della biopsia diventò positivo, mandò a dirmelo da un altro medico. Poi fui operato e, a prescindere dal lungo ricovero e dalla più lunga riabilitazione, tempo dopo, trovando il PSA in aumento, scopriamo che il dottore aveva dimenticato le vescicole seminali all'interno della loggia prostatica. Credevo non fosse vero... Sono andato da lui, sempre privatamente, chiedendo cosa fosse meglio fare, un nuovo intervento o la radioterapia. La sua risposta: meglio vivere 10 anni bene che cercare di sanare creando ulteriori problemi..Beh, i 10 anni sono passati e nel frattempo sono stato in cura con un altro dottore che per anni mi ha ripetuto più o meno la stessa teoria, aggiungendo però ad ogni visita semestrale: non spariamo con un cannone contro un moscerino.
Oggi il moscerino è diventato una grossa prugna e le metastasi sono partite. Cosa dovrei dire?? Aggiungo che dopo tutti questi guai sono andato dai primari del San Raffaele, Humanitas di Rozzano, Istituto oncologo europeo ed altri. Tutti allibiti dal fatto che un chirurgo possa aver lasciato le vescicole seminali.
Altri contenuti interessanti su QSalute
