GIROLAMO   19 Ottobre, 2016

La piccola Ginevra

La mia piccola Ginevra la scorsa settimana ha compiuto 1 anno. Nata in asfissia neonatale e trattata con terapia ipotermica - baby-cooling (raffreddamento della temperatura corporea del neonato), oggi è una bambina sveglia, solare e intelligente, ma a volte normalmente capricciosa e testarda. A distanza di un anno non posso fare altro che dire ancora "mille e mille grazie" a...

Monica Mangione   28 Febbraio, 2016

4.4

Un abbraccio speciale alla dott.ssa Tranchina

Ringrazio tutto lo staff dell'UTIN e in particolare la dottoressa Elisa Tranchina che ha seguito il mio bambino che nel 2004 che rischiava la vita per una sepsi neonatale. Oggi, grazie a voi, Ryan è un bellissimo ragazzo di 12 anni. Vi ringrazio immensamente di cuore.

Benedetta Pizzardi   27 Settembre, 2014

Grazie a tutto lo staff

Ringraziamo io e la mia Elena tutto il reparto che dal 31/12/2011 al 23/02/2012 si è preso cura della mia Elena. Siete fantastici, professionali, gentili e disponibili con noi genitori apprensivi e paurosi. Vi auguriamo tutto il bene del mondo. Grazie e un bacione a tutti.

irene   17 Gennaio, 2014

grazie

Grazie a tutto il reparto di neonatologia, sia intensiva che semintensiva: avete svolto un ottimo lavoro con un bambino nato con asfissia, grazie al cosiddetto “baby cooling". Grazie a tutti, ottimo lavoro, continuate così!

Vergaro Antonio Fabrizio   09 Dicembre, 2013

Ricovero

Sarò eternamente grato al Dottor Vitaliti per la sua preparazione ed umanità che, con la collaborazione delle dottoresse Tranchina, Scaccianoce, Lo Re, Li Puma, Maresi, Mancuso e dei dottori Amella, Napoli, Mascellino, hanno salvato la mia bimba Alessia, nata prematura alla 28 esima settimana. Altrettanto essenziali sono stati gli infermieri che hanno assistito h 24 la mia bimba.... Grazie ad...

luca   02 Ottobre, 2013

I medici UTIN Palermo

Mio figlio e' stato in UTIN poichè colpito da infezione batterica; e' stato curato e salvato con medicina e amore..

lauriecella   25 Febbraio, 2011

Tutto bene

Bravi i medici, ottima competenza e professionalità. Nel complesso è un buon reparto, andrebbe migliorata però la pulizia generale.