giovanni   09 Aprile, 2021

L'ambulatorio chirurgico è assicurato dal dott. Sbarra, dott. Ferri e dott. Paioletti. E' un servizio veramente efficiente, soprattutto per le loro competenze. Inoltre è tutto molto ben organizzato, e questo fa la differenza anche per quanto riguarda le attese. Grazie a tutto lo staff.

Bilancini Enzo    09 Aprile, 2021

Trattamento chirurgico ambulatoriale

Personale gentile e professionalmente impeccabile; struttura pulitissima; Dott. Stefano Sbarra eccezionale.

Paola Paris    22 Febbraio, 2020

Intervento per emorroidi

Arrivata in questo ospedale per intervento di emorroidi e prolasso rettale, mi sono ritrovata coccolata e al sicuro. Personale squisito, staff medico competente e umano, ottime persone che si prendono cura di te facendoti sentire a tuo agio. Grazie per la vostra attenzione.

Mariana   09 Novembre, 2018

Piccolo intervento per cisti del cuoio cappelluto

Sono arrivata in questo ospedale di Acquapendente attraverso il Cup regione Lazio, perchè era l'unico disponibile per effettuare l'asportazione di una piccola cisti del cuoio capelluto. Sono felice di aver scelto di farmi 200 km. di viaggio da Roma per arrivare qui ed essere trattata con competenza, professionalità, rapidità e, non per ultimo, gentilezza e simpatia. ...

SANDRO ZONCA   23 Novembre, 2016

Dottor Sbarra

Mi trovo qui nel reparto di Chirurgia e sono veramente lieto di poter scrivere che questo reparto é favoloso: la cortesia del personale, la loro prontezza, il dottor Stefano Sbarra che é un medico eccezionale. Credo che queste persone siano le migliori in assoluto nel Lazio. Consiglio con tutto il cuore il reparto.

diego   06 Giugno, 2011

VLC, dott. Antonio Pellicciotti

Presso la Chirurgia Generale dell'Ospedale di Acquapendente ho subìto un intervento di video-laparocolecistectomia. Il primario dottor antonio pellicciotti è un medico bravissimo, umano e molto competente nel suo lavoro. Gli altri medici dell'equipe e gli infermieri/e sono stati meravigliosi e bravissimi. Veramente un ottimo reparto che funziona.