Marta Zorzato    28 Giugno, 2023

Un grazie speciale alla dottoressa Di Tommaso

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Di Tommaso Roberta per la scrupolosità, la precisione, la visita dettagliata e la minuziosità vista nel corso di un ecocardiogramma il 29/04/2022. Sono rimasta piacevolmente colpita e sorpresa dal tenore e dalla precisione di un semplice ecocardiogramma. Un ringraziamento anche all'infermiera che l'assisteva durante quella visita per la pazienza e la...

Franko   27 Luglio, 2019

Professionalità e competenza

Consulenza cardiologica eseguita con professionalità e competenza. Un ringraziamento particolare al dottor Antonio Rinaldi per la sua scrupolosa e accurata visita eseguita a mio padre.

mary   24 Gennaio, 2017

Bravissimi

Sono stata ricoverata 12 giorni in cardiologia e mi sentivo come a casa. Di molta competenza il primario dott. Francesco Cocco e la dott.ssa Maria Grazia Bruno. Di ottima professionalità anche il personale infermieristico ed ausiliario.

Antonio Cavallo   22 Agosto, 2013

Ottima struttura

Ottima struttura, che si caratterizza per competenza ed efficienza del personale medico, infermieristico ed ausiliario!

fernanda   01 Ottobre, 2012

Ricoverata!

Presso la cardiologia del Giannuzzi di Manduria mi sono trovata bene, circondata da medici ed infermieri competenti ed assistita ottimamente.