cettina salerno   20 Novembre, 2023

Intervento alla caviglia

A settembre mi trovavo in vacanza in Puglia. Alle grotte di Castellana sono scivolata e mi sono fratturata la caviglia destra. Ho avuto ottima assistenza medica e infermieristica. Una volta tornata in Sicilia, è stata riconosciuta una veloce ripresa dovuta al buon lavoro fatto presso il vostro ospedale. Grazie.

Teresa    04 Ottobre, 2022

Operazione protesi ginocchio

Non avrei voluto scrivere una recensione negativa, ma.. devo! Ho trascorso una settimana di ricovero in Ortopedia per intervento di protesi del ginocchio. Faccio i complimenti al bravo Dott. Oronzo De Carolis per la sua professionalità, eccellente! Ma per quanto riguarda invece il team infermieristico, avrei tanto da dire... in negativo. Peccato. ...

Lupoli bruna silvana   05 Agosto, 2017

Intervento per frattura polso

Buona disponibilità dello staff di reparto, buona professionalità del dott. Antonio Padula e del dott. Pasquale Cariola.

adriana rocco   30 Agosto, 2016

Frattura di Colles

Ortopedico e infermiere oltre a competenza e professionalità, sono di una gentilezza infinita. Grazie!

Rotonfo Cosimo   21 Aprile, 2016

Paziente

Professionisti preparati e pazienti. Ti fanno sentire come in famiglia. Particolare apprezzamento per il gessista: il burbero Giovanni, ma di una squisita gentilezza, come del resto le infermiere. specialmente le più giovani. Grazie a tutta l'equipe!