Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia generale di eccellenza

Esprimo l’apprezzamento incondizionato per la competenza professionale, per la puntualità nei servizi, per la disponibilità professionale e umana e per la cortesia, sia del personale infermieristico che di quello medico, con particolare riferimento al primario Dr. Castelli (che evidentemente ne è l’ispiratore), uomo di grande competenza tecnica e di eccezionale umanità personale.

ETEROPLASIA DEL SIGMA
COMPETENZA PROFESSIONALE - UMANITà - CORTESIA - DISPONIBILITà
NESSUNO

Inviato da MONTI IVANO GIUSEPPE
19 Dicembre, 2010
Competenza e professionalità, gentilezza e cortesia da parte del personale infermieristico e medico.
Un particolare GRAZIE AL DR.CATALANO. GRAZIE A TUTTI.
Inviato da liliana berra
07 Mag, 2011
Circa 20 giorni fa sono stata sottoposta a un intervento chirurgico presieduto dall'equipe del dott. Castelli. Ero abbastanza spaventata e disorientata in quanto da pochissimi giorni mi avevano diagnosticato un tumore al colon. Prima di rivolgermi a questi medici avevo avuto due incontri con altri due chirurghi, famosi e "luminari" in quest'ambito, presso uno dei più noti centri oncologici italiani. Ero ritornata alla sera a casa piena di amarezza e disillusione in quanto mi ero sentita un numero .."statistico".
Sotto consiglio di mio fratello medico, pur essendo un ospedale distante da casa mia, ho incontrato la mattina seguente il dottor Castelli e il suo collega Dario Coviello e, in pochi secondi, ho sentito che ero nel "posto" giusto. La professionalità, l'umanità, la gentilezza e la disponibilità di questi due medici è stata immediata e non le potrò dimenticare.. Non posso che sentirmi grata e riconoscente verso di loro e anche verso gli altri medici che mi hanno seguita nei giorni di degenza.
Inviato da eleonora
20 Febbraio, 2015
Ho avuto l'occasione di conoscere il Dr.Castelli, quel giorno nel suo studio in ospedale. Ci presentammo io, mia sorella, mio marito (il diretto interessato). Lui guardò i suoi esami e mio marito e capì subito che non c'era molto d'aspettare... Così prese in mano la situazione e ci spiegò il da farsi. Carcinoma alla testa del pancreas.. era il 28 Maggio 2014. Il 3 Giugno fu operato: intervento durato 6 ore e riuscito magnificamente.
Il mio ringraziamento va a questo angelo dalla umanità indescrivibile.. persona umile e con una professionalità eccezionale. Mani sante e, comunque vada, non lo scorderemo mai.
Grazie Dr. Castelli.
Graziano ed Eleonora
Inviato da Abagnale Gerardo
30 Mag, 2016
Alla cortese att.ne della Direttrice amministrativa:
a conclusione di indagini cliniche presso la vs. struttura, desidero esprimere il mio apprezzamento al personale dell'accettazione, che ha dato prova di professionalità e generosa collaborazione. Elogio che sento rivolgere in particolare alla Sig.ra LUCIA per l'aiuto ricevuto nel coordinare la successione delle varie indagini di cui ho avuto bisogno.
Mi è quindi doveroso portare alla vs. att.ne i complimenti per i vs. operatori.