Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottimo centro prelievi

Desidero esprimere il mio più profondo ringraziamento a tutto il personale del CUP e in modo particolare allo splendido Team infermieristico del centro prelievi dell'Ospedale San Carlo di Paderno Dugnano. Per chi, come me, vive con po' di ansia il momento del prelievo, trovare persone così competenti è un vero sollievo. Sono le uniche professioniste che riescono a trovarmi la vena al primo colpo, evitandomi quei fastidiosi tentativi multipli che purtroppo mi capitano altrove. Un encomio speciale va all'infermiera Loredana Dugnano che è stata semplicemente straordinaria: con una dolcezza infinita mi ha rassicurata e, in un secondo e senza il minimo dolore, ha effettuato il prelievo. Io consiglio questo centro per competenza tecnica, prelievi rapidi e indolori, gentilezza: tutto il personale è estremamente rispettoso e cordiale. Ti fanno sentire una persona, non un numero, trasmettono grande serenità. Grazie di cuore a tutti per il vostro prezioso lavoro quotidiano. E non dimentichiamo i medici che ogni giorno salvano vite umane un grazie speciale va anche a loro.

Patologia trattata
Prelievo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Prelievo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine