Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Attesa al PS

Sono stata costretta ad abbandonare il PS, ero lì dalle 10 del mattino e c'erano solo 3 persone in sala di attesa e dopo qualche ora sono arrivate le ambulanze, fino alle ore 16.30 circa sono rimasta seduta su quelle sedie manco a chiedere se volevo una carrozzina e di darmi un antidolorifico per tamponare l'attesa.

Patologia trattata
Artrosi degenerativa cronica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine