Dettagli Recensione
Paola
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
1.0
Attesa al PS
Sono stata costretta ad abbandonare il PS, ero lì dalle 10 del mattino e c'erano solo 3 persone in sala di attesa e dopo qualche ora sono arrivate le ambulanze, fino alle ore 16.30 circa sono rimasta seduta su quelle sedie manco a chiedere se volevo una carrozzina e di darmi un antidolorifico per tamponare l'attesa.
Patologia trattata
Artrosi degenerativa cronica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
