Ospedali e case di cura a Milano

Reparto cardiologia da 10 e lode

Il 2 di giugno fui colpito da un infarto acuto del miocardio. Arrivato in reparto sono stato assistito rapidamente dall'equipe del reparto di terapia intensiva cardiologica. In seguito sono stato stabilizzato e inviato in reparto. Tutti sono stati splendidi, dai medici di turno agli infermieri. Dovrei fare l'elenco dei medici e degli infermieri, ma sarebbe troppo lungo. Nomino quindi solo il primo che è intervenuto mettendomi uno stent, il dott. Marcolongo, che ha dovuto rientrare in ospedale di corsa per me e ha dovuto anche sopportare la mia super agitazione del momento. Grazie a tutti.

Infarto acuto.

Inviato da francesco
13 Agosto, 2016
Non mi risulta che alla clinica S.Carlo di Paderno Dugnano ci sia un reparto che faccia questo tipo di interventi..

Inviato da Renato
27 Ottobre, 2016
Ti auguro di non averne mai bisogno, ma secondo te io mi invento queste storie? Ho fatto nomi e date che sono verificabili. Se vuoi chiamami e ti racconto per filo e per segno cosa ho avuto.
Ciao,
Renato Peverata

Inviato da Rosella Conforto
19 Marzo, 2024
Confermo, a giugno 2018 il dottor Marcolongo ha salvato anche me. Un medico bravissimo e di grande umiltà.
Peccato che se ne sia andato.