Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione per intervento all'anca

Struttura molto valida per la riabilitazione post operatoria, personale medico molto preparato. Un elogio a tutto lo staff medico e fisiatrico, competenti e scrupolosi, a tutto lo staff della riabilitazione, in particolare a Marco,Ilaria e Paolo che mi hanno seguito.
Grazie al personale infermieristico, sempre pronto con le terapie di mattino pomeriggio e sera, sempre gentile e competente. Grazie a tutto il personale ausiliario, sempre pronto per qualsiasi richiesta. Un elogio alla caposala Valentina.
Buono il servizio di pulizia, sempre presente al mattino e pomeriggio... e ottimo il caffè al bar interno della struttura!
Penso di non aver dimenticato nessuno, un saluto e un abbraccio.

Protesi anca sx.

Inviato da Rossella Isidori
02 Ottobre, 2018
Buonasera, anche io ho trovato la clinica organizzatissima e molto valida per la riabilitazione post operatoria, tutto il personale molto preparato ed in gamba.
I miei complimenti a tutti i medici, i fisiatri e allo staff della riabilitazione, in particolare a Marina che mi ha seguita ed aiutata con tutta la sua professionalità e pazienza. Grazie di cuore, senza di lei non avrei recuperato così velocemente e completamente.
Ringrazio inoltre tutti gli infermieri, sempre disponibili e gentili.
Grazie a tutti tutti...
All'inizio ero molto preoccupata, poi le giornate sono sparite in un attimo e alla fine quasi mi dispiaceva andarmene.
Un abbraccio forte a tutti.