Ospedali e case di cura a Roma

REPARTO R1 [EX R1]

Mio papà è stato trasferito in questo reparto di lungodegenza a Roma ben un anno e mezzo dopo esser stato in un reparto uguale fuori Roma, poiché prima ce ne erano davvero pochi di questo tipo.
In questo reparto, nonostante la pesantezza vissuta tutti i giorni, dato che quasi tutti i degenti sono in stato vegetativo e non c’è alcuna speranza per loro di ripresa e di ritornare a fare una vita normale a tutti gli effetti, ho avuto la fortuna di incontrare personale (TUTTO) altamente qualificato e disponibile.
Un grazie speciale però va a Cinzia, la caposala, sempre disponibile e comprensiva, alla dottoressa Elisabetta Giglio e Daniele, persone altrettanto carine e umane.
Mio papà è andato finalmente a riposare in pace questo 1° maggio e io non scorderò mai tale umanità, perché è davvero rara da trovare. GRAZIE, nonostante per lui non ci sia stato niente da fare, per averlo trattato per quasi 3 anni come se ci fosse sempre STATO, restituendogli un minimo di dignità.
Stella Mastalli

Coma Vegetativo.

Inviato da Vincenzo
10 Agosto, 2018
Salve, ci potremmo mettere in contatto se possibile? Avrei bisogno di alcune informazioni sulla struttura visto che purtroppo devo scegliere una struttura per pazienti lungodegenti a mio padre. Mi piacerebbe avere un confronto con lei vista la sua esperienza con suo padre.
Grazie e buona serata
Vincenzo Strippoli 3923922391