Ospedali e case di cura a Roma

Felice che esistano persone così

Sono stato ricoverato presso la struttura dopo un intervento importante di ernia cervicale. Operazione eseguita al Cristo Re.
Non ho trovato una sola persona scortese o poco dedita al suo lavoro.
Tutte le infermiere ed infermieri che operano nella struttura sono educati, gentili, competenti e soprattutto amano il loro lavoro.
In un periodo così buio per la sanità, mi sento veramente fortunato ed onorato di aver avuto la possibilità di frequentare questa struttura.
Lo staff dei fisioterapisti è eccellente, dedito con attenzione alla cura del paziente che deve eseguire il trattamento.
Lo stesso personale che si occupa della pulizia è encomiabile, i bagni, seppur in comune, sono sempre puliti e tenuti disinfettati.
Non c'è una sola persona dello staff che non ti saluti o che non si preoccupi del tuo benessere.
La parte medica è poi condotta dalla primaria, per la quale non trovo le giuste parole per ringraziarla del suo supporto e del rapporto che riesce a costruire con i pazienti che sono in reparto.
Se la vogliamo definire, è senza dubbio una grande famiglia formata da persona di spessore, professionali ed educate.
Posso, come sopra detto, sentirmi solo che fortunato ad essere stato qui.

Non si può neanche non citare la gentilezza del personale di ingresso ed il bar, sempre fornito con prezzi umani e gestori gentilissimi. Hanno prodotti freschi ed addirittura fin troppo buoni.

La struttura all'esterno consente di respirare aria fresca e rilassarsi in tranquillità con i familiari che ti vengono a trovare.

Esiti di intervento per ernia cervicale che aveva lesionato il midollo e mi stava per rendere paraplegico.