Ospedali e case di cura a Roma

Ricovero e Day-Hospital

Elogio e congratulazioni alla Spettabile clinica Ancelle del Buon Pastore.

In un momento storico e difficile per la sanità italiana, ritengo che faccia bene al cuore un elogio per un ospedale che seppure della periferia romana, emerge, per lavoro svolto con coscienza, professionalità, umanità, passione e dedizione altruistica.

Mi sento pertanto in dovere di testimoniare la mia singolare esperienza, durata quasi tre mesi, da ricoverata prima nel reparto di riabilitazione neuro-motoria e successivamente per le cure riabilitative post-operatorie in Day Hospital.

Un particolare elogio e ringraziamento va ai dottori dr. Massari e dr. Erroi, in loro ho subito notato l’assistenza del curare, oltre che del prendersi cura.

Voglio anche ricordare la preparazione professionale scientifica oltre che il coinvolgimento umano delle fisioterapiste Silvia e Claudia del DH, mantenendo l’esigenza della mia persona, in qualità di “malata” al centro proprio agire professionale, anche nei momenti (e ce ne sono stati) psicologicamente difficili.

Un speciale ringraziamento a Saveria, per le sue doti organizzative logistiche e umane.

Vorrei anche ringraziare e lodare lo staff tutto per organizzazione, tempestiva attenzione alle esigenze del paziente e pulizia.

Avevo già avuto notizia del buon livello della struttura ospedaliera in questione, adesso sono lieta con queste mie poche righe di testimoniarla per esperienza. diretta.

Grazie ancora.
Livia Pettazzoni

Riabilitazione post intervento protesi anca dx.