Ospedali e case di cura a Roma

Sindrome di Chilaiditi

Grazie al Prof. Stazi e Prof. De Santis, perchè hanno salvato papà. Improvvisamente singhiozzo h/24 e vomitava tutto, anche l'acqua. Dimagriva e non si reggeva più in piedi. Al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino, dopo 10 giorni di astanteria lo inviano al reparto Medicina, dove hanno sbagliato la diagnosi; poi ci hanno inviati al San Carlo de Deussy, che ha confermato la diagnosi assolutamente errata, non aveva nulla alla gola. Invece hanno indovinato subito la patologia (molto rara) all'Ospedale di Aprilia, grazie al professor Stazi primario del reparto di Medicina. GRANDISSIMO. Iniziano quindi consulti da più chirurghi, tra cui anche il famoso prof. Grassi. Fortunatamente il professor Stazi, CHE NON CI HA ABBANDONATO MAI, CI INVIA LUI DAL PROFESSOR LUIGI DE SANTIS, all'Annunziatella; anche lui inizialmente si mostra titubante, ma si tiene gli esami e ci fa richiamare dopo una ventina di giorni.
Il superlativo professor Luigi De Santis ha operato papà, che ora sta benissimo. Una grossa operazione all'intestino (rimozione di parte dell'intestino aggrovigliato e riposizionamento con regolare forma) che alla fine il SUPERLATIVO PROFESSOR DE SANTIS ha eseguito egregiamente. Papà sale dalla sala operatoria dopo 5 ore.

Siamo andati alla Clinica Annunziatella e ci siamo trovati benissimo. Inoltre abbiamo pagato SOLO la stanza, e perché Noi abbiamo voluto che mamma stesse sempre con lui.
Grazie a tutti.

Sindrome di Chilaiditi.