Ospedali e case di cura a Roma

Partorire al San Giovanni

Il 19 settembre ho partorito dopo un ricovero per colestasi gravidica nel reparto di ostetricia.
Voglio ringraziare tutto lo staff medico, infermieristico, OSS e ostetriche.
La dottoressa Lopizzo è una professionista unica, un connubio perfetto tra professionalità ed empatia, doti ormai rare.
Il mio travaglio è iniziato con l'ostetrica Rosaria, che mi ha aiutata supportandomi con la sua esperienza e simpatia.
Un GRAZIE enorme invece va a Vania Sanna. Mi ha aiutata durante il ricovero ed in sala parto con competenza, sensibilità e grande professionalità. Avere la grande fortuna di avere professioniste come Vania, apportano un valore aggiunto alla struttura ospedaliera.
Avevo paura in sala parto, era il mio primo figlio e lei ha saputo starmi vicino, placando le mie ansie. Mi sono rivolta a lei anche dopo il parto per farmi aiutare sull'allattamento, visto che in questo l'aiuto del nido è pressoché inesistente.
Lei si è sempre mostrata disponibile. Mia figlia quando sente la sua voce si tranquillizza, ha reso il mio parto speciale, indimenticabile, non mi ha fatto mai sentire sola.

Sonia & Gaia

Colestasi gravidica.