Ospedali e case di cura a Roma

Grazie al dott. Alessandro Stazi

Dopo circa due anni di problemi e sofferenza, oltre ad un precedente intervento chirurgico, sono stato indirizzato dal Dott. Alessandro Stazi, chirurgo presso la Casa di Cura Madonna delle Grazie di Velletri. Nel termine di alcune settimane, mi hanno effettuato visite, preospedalizzazione e intervento con tecnica VAAFT (27/06/2018).
Desidero ringraziare personalmente il Dr. Stazi e la sua equipe per la competenza, la gentilezza, la preparazione e soprattutto l'umiltà con cui hanno affrontato il mio problema. Aggiungo anche con la disponibilità a seguire l'evoluzione della patologia anche dopo l'intervento.

Un grazie col cuore e complimenti per il lavoro che svolgete quotidianamente.

Fistola Perianale Complessa.

Inviato da Alfonso
13 Luglio, 2019
Ciao,
io ho già svolto una visita con il dottor Meinero per un intervento di fistola perianale da trattare con VAAFT presso la clinica a Genova. Vista la lontananza, vorrei farmi operare dal dottor STAZI - io abito a Salerno.
Potresti darmi delle info per quanto riguarda la risoluzione del tuo problema, nonché i costi che hai dovuto sostenere per l'operazione?
Se ti è possibile, grazie. Ti lascio il mio contatto: alfonso.alfinito.8916@gmail.com
Mi farebbe molto piacere parlarne con te.
Inviato da Carmela L'ABBATE
02 Settembre, 2020
Ciao,
posso chiederti di sentirci via mail? Mi servirebbero delle informazioni sull'intervento.
Grazie..
Inviato da Angelo D.
10 Settembre, 2022
Io sono stato operato con tecnica VAAFT, per una fistola perianale complessa pluridiramata, nel 2014 dal dott. Meinero e poi nel 2015 e 2016 dal dott. Stazi. La mia era diventata nel vero senso della parola una situazione complessa, infatti sono occorsi più interventi. A novembre 2016 ho fatto l'ultimo e definitivo intervento con il dott. Stazi a Velletri e ho risolto il mio problema. Da allora nessun problema e sto bene. Il post operatorio è stato tranquillo, senza dolore o fastidio di nessun genere; preciso che la mia era una situazione veramente complessa. Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno questa patologia di farsi seguire da medici che adoperano questa tecnica. Ti consente di tornare alla vita normale nel giro di pochi giorni e soprattutto senza dolore. Il dottor Stazi sicuramente è il numero 1.