Casa di Cura Madonna delle Grazie Velletri

Viale Salvo D'Acquisto 67, Velletri (RM)
La Casa di Cura privata Madonna delle Grazie, inaugurata nel 1972, a partire dal 2008 è stata oggetto di una completa ristrutturazione, in risposta alle più recenti normative di sicurezza e nel miglioramento della propria immagine e funzionalità. La struttura eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero e di Day Hospital (medicina, oncologia, chirurgia, dialisi); offre inoltre servizi ambulatoriali sia convenzionati che privati. In regime di ricovero opera attraverso le seguenti Unità Operative: Chirurgia (dell'apparato digerente, ginecologica, del sistema endocrino, toracica, epato-biliare, plastica, urologica ed ortopedica); Medicina (generale, endocrinologica, cardiologica); Cardiologia e terapia sub intensiva; Endocrinologia; Oculistica; Ortopedia.

Visualizza tutte le recensioni

Alluce valgo - dott. Palma

Avevo l'alluce valgo ed era molto dolente, mi era impossibile mettere delle scarpe, così mi sono decisa ad operarmi. Così un mese e mezzo fa mi sono operata e sono molto contenta dell'intervento. Adesso sto bene, posso camminare tranquillamente e mettere anche le scarpe con un po' di tacco.
Desidero ringraziare il dott. Palma e tutto lo staff del reparto di ortopedia. Grazie veramente.

Alluce valgo.

CATARATTA

Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento alla dott.ssa Crisci per la competenza, umanità e professionalità dimostrate sia nell’effettuazione dell’intervento che successivamente, risolvendo in modo brillante una problematica che si era creata.

Cataratta.

Ortopedia

Devo dire che mi sono trovata benissimo alla clinica Madonna delle Grazie, ma soprattutto ho trovato un prof. adorabile: il prof. Fernando Marcucci. Sempre pronto ad ascoltarti ad incoraggiarti, sempre con un sorriso, professionista ai massimi livelli.
Sono stata operata tre volte da lui (due artroscopie e una protesi) e mi sono trovata benissimo. Un ringraziamento va anche a tutta la sua equipe, composta da persone fantastiche e qualificate.
Grazie a tutti, vi voglio bene.

Artrosi del ginocchio.

Grazie al dott. Alessandro Stazi

Dopo circa due anni di problemi e sofferenza, oltre ad un precedente intervento chirurgico, sono stato indirizzato dal Dott. Alessandro Stazi, chirurgo presso la Casa di Cura Madonna delle Grazie di Velletri. Nel termine di alcune settimane, mi hanno effettuato visite, preospedalizzazione e intervento con tecnica VAAFT (27/06/2018).
Desidero ringraziare personalmente il Dr. Stazi e la sua equipe per la competenza, la gentilezza, la preparazione e soprattutto l'umiltà con cui hanno affrontato il mio problema. Aggiungo anche con la disponibilità a seguire l'evoluzione della patologia anche dopo l'intervento.

Un grazie col cuore e complimenti per il lavoro che svolgete quotidianamente.

Fistola Perianale Complessa.

Prestigioso team di oculistica

Il 9 marzo u.s. sono stato operato dal prof. Lucchetti Pietro e dal dr. Terrana Paolo per pucker maculari dopo aver gia' subìto un intervento per distacco della retina allo stesso occhio destro. Rinnovo l'elogio a tutta l'equipe del prof. Lucchetti, esperto mentore di oculistica, e soprattutto al validissimo dr. Terrana, garbato e disponibile con tutti. Un ringraziamento particolare a tutti i medici della stanza "B" ed agli assistenti della sala operatoria.

Pucker maculari.

Dottor Terrana altra gemma di Lucchetti

Operato il 10 novembre u.s. per distacco della retina dal prof. Lucchetti, sono stato assistito dall'eccellente dr. Terrana Paolo, il quale mi ha visitato nei successivi controlli con perfetta professionalità, gentilezza e disponibilità. La sanita' nazionale deve rendere merito a tali eminenti medici che sono la massima espressione nella competenza oculistica rappresentata c/o la clinica Madonna delle grazie dall'intera equipe del prof. Lucchetti.

Distacco della retina occhio dx.

Reparto Ortopedia - Prof. Marcucci

Ottima ed efficiente struttura in generale. Ho apprezzato in particolare la professionalità, la competenza e la gentilezza del personale che mi ha assistito nel reparto Ortopedia diretto dal Prof. Fernando Marcucci uno specialista ai massimi livelli e che oltre alle doti professionali, possiede in più il raro dono della simpatia e dell'empatia, la capacità di ascoltare e capire il paziente, il sorriso sempre presente sulle sue labbra.
Che dire? Grazie!
Marco Piroddi

Coxoartrosi.

Top di medici - ortopedia

Il Prof. Marcucci è il top, non sbaglia un colpo. Staff di livello altissimo, disponibilità e cordialità da invidiare.

Menisco.

In un'Italia troppo spesso maltrattata, mi sento orgogliosa di aver trovato nel Prof. Marcucci e nella sua equipe tanta eccellenza, professionalità e rispetto del dolore. Tutto il personale della Clinica Madonna delle Grazie mi ha sempre sostenuto ed incoraggiato con il sorriso sulle labbra, e dopo solo 5 giorni dall'intervento all'anca sono tornata a casa e con una buona fisioterapia ho ripreso la mia vita di sempre.
Grazie, grazie di cuore a tutti voi per il lavoro che fate e soprattutto per come lo fate.
Concetta del Gaudio

Protesi all'anca.

Dott. Fernando Marcucci eccezionale

Sono stata ricoverata e operata presso il reparto di ortopedia della clinica Madonna delle Grazie di Velletri con il professore Fernando Marcucci e la sua equipe, persone professionali e molto attente ai bisogni dei propri pazienti. I migliori!!

Deformazione congenita.

Artroprotesi anca destra

Non finiro' mai di ringraziare il prof. F. Marcucci e la sua equipe per la capacità e la professionalità che li distinguono. Un ringraziamento anche al personale infermieristico, che mi ha assistito con attenzione e con grande responsabilità. Ancora un grazie particolare per il PROF. MARCUCCI, che mi ha sempre incoraggiato.

Artropatia con artrite psoriasica.

Interventi chirurgici - prof. Marcucci

Sono stato operato 2 volte dal prof. Marcucci, la prima per una protesi d'anca e la seconda per la frattura allo scafoide della mano sinistra. Entrambe le operazioni sono riuscite perfettamente. Non ho avuto più fastidi all'anca e a distanza di 3 mesi dall'intervento al polso, ho ripreso a giocare a biliardino senza avvertire alcun disturbo. I miei più fervidi ringraziamenti al prof. Marcucci ed al suo staff. Un ringraziamento al personale sanitario in servizio alle degenze.

Coxoartrosi anca sx.
Frattura mano sx.

Grazie al Prof. Marcucci e suo staff medico

La clinica Madonna Delle Grazie è un ottimo ospedale, ma il prof. Fernando Marcucci è uno dei migliori ortopedici in circolazione: grazie a lui e il suo staff ho risolto problemi che mi trascinavo da anni e nessuno mi dava soluzioni. Grazie!

Necrosi bilaterale alle teste femorali.

Super clinica

Sono stato curato per una distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti. Avevo un dolore terribile e, essendo uno sportivo, credevo di non fare più sport, ma incontrando il prof. Fernando Marcucci subito mi ha visitato e con grande meticolosità mi ha accompagnato nel percorso di guarigione. Ho trovato una persona fantastica che opera in una struttura fantastica con una grande organizzazione e pulizia.
Tornerei di nuovo se avessi un problema, anche di altro genere.
Grazie a tutti.

Distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti.

Operazione crociato e menisco

Sono stato operato qualche anno fa dal Prof. Marcucci e lo ringrazio per la sua professionalità e competenza. Ha risolto il mio problema.
Ho segnalato il medico a diversi miei conoscenti, che a loro volta hanno subìto interventi anche più complessi del mio e tutti mi hanno ringraziato per la sua eccellente preparazione e dedizione.

Rottura del legamento crociato sx e menisco sx.

Intervento di riposizionamento spalla

Sono una chef professionista; durante una lezione una ragazza all'improvviso mi avvisa che qualcosa è accaduto alla sua spalla. Io mi rendo conto che non sta scherzando.. sembra le sia effettivamente caduta. Mi rivolgo telefonicamente alla clinica, chiedo di poter parlare con il Dott. Marcucci con urgenza, espongo il problema e con estrema solerzia si mette a disposizione per risolvere il problema. Accompagno la ragazza alla clinica, una dottoressa gentile e rassicurante ci accoglie, verifica il problema e tempestivamente intervengono per poter risistemare la spalla. Siamo arrivate alle 11.30 e alle 14.00 era in sala operatoria dopo aver fatto tutti i necessari esami. Mai vista una efficienza simile. Ringraziamo il Dott. Marcucci per la sua professionalità, umanità, umiltà e la sua straordinaria dote di far sentire ogni singola persona speciale. Un ringraziamento anche alla sua equipe medica e a tutto il personale infermieristico: tutti gentili e preparati.

Spalla.

Cura e professionalità

Sono stata operata alla Casa di cura Madonna delle Grazie a Velletri di artroprotesi dal prof. Fernando MARCUCCI ed ho ricevuto cure e assistenza in modo inequivocabile. Sono stata sempre seguita e controllata efficacemente dal personale medico e infermieristico. Grazie a tutti.

Artropatia.

Operazione TURP

Solo dopo aver provato, per anni, con altri urologi e strutture sanitarie, senza concludere nulla, ho risolto tutto in pochi mesi presso la Vostra Clinica.
Grazie di tutto e per tutto.

Prostatica.

Prof. Stazi ed equipe

Clinica molto pulita e ben organizzata. Operata di fistola sacrococcigea e ragade anale, devo ringraziare il dottor Stazi e il dottor Novi per l'intervento e per le varie visite di controllo successive. Dottori molto professionali e gentili. Ringrazio inoltre tutto il personale, molto disponibile e paziente.

Fistola sacrococcigea e ragade anale.
Trattamento Mininvasivo EPSiT.

Artroprotesi ginocchio

Struttura e personale ospedaliero eccellenti! Medici preparati e disponibili.
Avevo un ginocchio preoperato (10 interventi a femore e ginocchio prima di arrivare alla clinica MDG), praticamente rovinato dai medici che mi avevano trattato precedentemente, oltre che dal normale deterioramento a causa della mia patologia. A causa della mia giovane età nessuno voleva trattare il mio ginocchio sinistro con protesi. Grazie al prof. Marcucci per aver avuto il cuore di capire la mia situazione, e di aver avuto il coraggio di prendersi in carico una situazione così delicata.
Il Prof. è stato una persona deliziosa, insieme alle altre dottoresse e agli infermieri, oltre che al gentilissimo Roberto. Pulizia eccellente con personale fantastico.

Non smetterò mai di dire grazie a queste persone che mi hanno reso finalmente la vita accessibile, dandomi la possibilità di viverla a pieno!

Protesi ginocchio sx con fittone femorale.

Equipe del prof. Lucchetti, oculista eccezionale

Il 14 marzo u.s. sono stato operato di cataratta all'occhio destro dal dott. Lorenzo Paffetti (coadiutore di Lucchetti) su consiglio del mio oculista dott. Francesco Cocco, e devo fare un grande elogio a tutto lo staff e soprattutto allo stesso dott. Paffetti, che mi ha messo a mio agio e nei pochi minuti di operazione non ho provato alcun dolore né fastidio.
Adesso vedo benissimo, ma dovrò farmi al più presto anche la cataratta all'occhio sinistro e sicuramente mi rivolgero' al dott. Paffetti. Di nuovo tanti ringraziamenti.

Cataratta occhio dx.

Prof. Marcucci - Protesi anca destra

Ho 49 anni ed il 5 Ottobre sono stata ricoverata presso la Clinica Madonna delle Grazie di Velletri per una protesi d'anca destra. Vorrei gridare al mondo intero la professionalità del Prof. Marcucci che in 4 giorni mi ha operata e mi ha rimessa in piedi. Grazie è dire poco..

Protesi anca destra.

Fistola Anale - Finalmente problema risolto

Dopo tre anni di sofferenze e interventi chirurgici tradizionali che non facevano altro che aggravare la patologia, in data 29 gennaio sono andato da Siena a Velletri con la mia vettura, in un'ora ho fatto tutte le operazioni per la pre-ospedalizzazione. Il giorno dopo, il Dr. Stazi (con la sua equipe) in trenta minuti mi ha chiuso la Fistola perianale complessa con metodo VAAFT senza sentire alcun dolore. La mattina successiva sono stato dimesso e sono ritornato a casa da solo con la mia autovettura. Finalmente il problema è stato risolto definitivamente. Devo ringraziare il Dott. Stazi, la Dottoressa Giaccaglia, il Dr. Mazzi ed il dr. Ghini per l'intervento riuscito e per le visite di controllo successive eseguite con la massima cura. Consiglio a chi ha una patologia analoga, di non fare assolutamente interventi chirurgici tradizionali, molto invasivi e non risolutivi, ma di rivolgersi a che applica la nuova metodologia VAAFT.

FISTOLA ANALE COMPLESSA.
COMPETENZA, RAPIDITA', ASSISTENZA..

Ernia ombelicale

Sono stato operato di ernia ombelicale abbastanza fastidiosa a fine maggio, e devo dire che il dott. Stazi è stata una piacevole sorpresa: professionale, preparato e con spirito di umorismo. Merito va anche al supporto del gruppo che lavora con lui.

Ernia ombelicale.
Ernia ombelicale.
Il dottor Stazi e la sua equipe.

Intervento ginocchio: esperienza negativa

Sono stata opera al ginocchio sinistro (dopo aver fatto una prima risonanza) causa lesione del menisco - a detta del dottore che mi ha operato. A distanza di 4 mesi dall'intervento, nonostante le varie visite fatte nella struttura stessa e con lo stesso professore, sentivo molto dolore e ho deciso di fare un'altra risonanza che riportava una patologia degenerativa (osteocondrite dissecante). E confrontando le due risonanze prima e dopo l'intervento, ho notato che questa patologia era presente anche nella prima risonanza, ma il dottore non me ne ha mai parlato. Ho 20 anni e se almeno qualcuno degli assistenti del professore non mi avesse messo al corrente di questa patologia, ancora oggi non ne sarei stato al corrente poiché il dottore ha evitato fino all'ultimo di farmi notare questa cosa, poiché patologia molto particolare da trattare e per la quale non aveva una soluzione (soprattutto in una struttura come questa). Quindi io ho subìto un intervento del tutto inutile e che mi ha solo rallentato per quanto riguarda la cura del vero problema del mio ginocchio.

Lesione menisco.
Troppa superficialità e poca umiltà.

Grazie a tutti!

Ho 45 anni da tempo soffrivo di ragade anale; dopo varie visite specialistiche nessuno è stato in grado di porre fine ai miei dolori e poi mi ha visitato il Dott. Stazi.
Non posso dire altro se non grazie a Lui e a tutto il personale che lavora in questa splendida realtà della nostra bistrattata sanità. Ho "conosciuto" una casa di cura ECCEZIONALE, pulita, efficiente, professionale, tutto il personale con il quale ho avuto a che fare è stato veramente favoloso, grazie di cuore a tutti voi.
Per le persone che lavorano in questa struttura 5 stelle non bastano!
Bravi e buon lavoro.
Paola D.

Ragade callosa anale.
Ragade callosa anale.
Tutto ciò che ho incontrato durante il mio day hospital.

Eccezionale dott. Stazi e tutto il suo staff

Dopo mesi di dolore e sofferenze per una stenosi anale dovuta ad un intervento di prolasso anale andato male, la mia fortuna è stata conoscere il dottor Stazi, che mi ha letteralmente rimesso in piedi!! Per lui e il suo staff dieci stelle, non solo cinque.

Stenosi anale.
Il dottor Alessandro Stazi e il suo staff.

RINGRAZIAMENTI DOTT. MARCUCCI ed EQUIPE

TANTISSIMI RINGRAZIAMENTI AL PROFESSOR MARCUCCI ED A TUTTO IL SUO STAFF PER LA PROFESSIONALITA' E PER LA CONFORTANTE UMANITA' CON LA QUALE SONO STATA TRATTATA DURANTE IL MIO SECONDO INTERVENTO DI PROTESI AL GINOCCHIO DESTRO - A DISTANZA DI UN ANNO E MEZZO DALL'ALTRO, AL GINOCCHIO SINISTRO.
GRAZIE PROFESSORE, GRAZIE PER L'ABBRACCIO AFFETTUOSO CHE MI HA DATO DOPO DUE GIORNI DALL'INTERVENTO, GRAZIE PER LA SERENITA' CHE HA SEMPRE SAPUTO INFONDERMI.. QUANDO LA PAURA E LA PREOCCUPAZIONE FACEVANO 90!!! GRAZIE SOPRATTUTTO PER QUESTA ULTIMA PROTESI CON LA QUALE HO POTUTO RECUPERARE IN TEMPO RECORD, COME DA LEI ASSICURATO.
UN RINGRAZIAMENTO AFFETTUOSO ALLA DOTTORESSA BIAGIOLI, DA ME SOPRANNOMINATA "DOTT.SSA DALLE MANI DI FARFALLA" PER LA DELICATEZZA CON CUI MI MEDICAVA, PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA' CHE MI HA SEMPRE DIMOSTRATO.
UN RINGRAZIAMENTO A ROBERTO, INFERMIERE FERRISTA, SEMPRE UMANO ED AFFETTUOSO.
AUGURO A TUTTI UN GRAN BENE... VI ABBRACCIO CON AFFETTO.

PROTESI GINOCCHIO DESTRO.
BRAVURA, PROFESSIONALITA', RISPETTO ED ECCELLENTE EDUCAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO: STELLA, SIMONA, LA DOLCISSIMA CAPOSALA, ECC.
IL PERSONALE ADDETTO ALLA DISTRIBUZIONE VITTO.
OTTIMA PULIZIA DEL REPARTO.
OTTIMO IL CIBO.

Ascesso anale

Sono un ragazzo che è 6 anni che prova a risolvere un problema iniziato con una fistola perianale... Negli anni si è evoluta ed è salita l'infezione fino a provocarmi un ascesso cieco alto... Dopo 12 interventi di drenaggi e flap mucosi ed uno a pagamento da un professore, l'unica persona in grado di salvarmi è stata il dott. Stazi, medico davvero competente nel campo che ha trattato con professionalità il caso ed accertato con tutti gli esami possibili. Grazie.

Ascesso anale.
il dott. Alessandro Stazi.
il personale è poco (ma è qualificato).

Intervento menisco a luglio 2014

Volevo ringraziare tutto il personale della clinica, a partire dal presidente Guido Ciranna, per proseguire con i medici che mi hanno operato ed assistito (prof. Marcucci e dr. Enrico D'antonio) ed il personale infermieristico che alla professionalità elevatissima hanno unito una umanità e comprensione rarissime.
Massima disponibilità, efficienza ed assistenza hanno caratterizzato la mia esperienza in questa clinica.
Sono arrivato dalla Campania nella prima mattinata e subito mi hanno effettuato i controlli (prelievo del sangue ed elettrocardiogramma) del caso propedeutici all'intervento.
Subito prima dell'intervento tutti i medici della sala operatoria sono stati stupendi, consentendo di allentare la tensione che si prova in quei casi. Dopo 40 minuti circa l'intervento era terminato ed alle 16.00 ca. ho potuto lasciare la struttura per fare rientro a casa.
Inutile dire che l'intervento è andato benissimo ed il post operatorio non ha avuto alcuna complicazione (gli antidolorifici che mi erano stati prescritti non li ho mai utilizzati).
Insomma, a mio avviso, una struttura che rappresenta l'eccellenza dell'assistenza sanitaria convenzionata (piccolo dettaglio: il tutto con ricetta medica senza spendere un euro).
Ancora grazie di tutto!!!

Intervento al menisco mediale destro.
Competenza, professionalità, comprensione ed assistenza. Praticamente tutto.
E' lontana da dove abito (io abito a Scafati provincia di Salerno) :-) :-) :-)
Se fosse vicina, ci andrei per ogni problema.

Parere

Complimenti sia ai medici che al personale del reparto di Medicina interna. Ottima anche la cucina.

Internistica.
Medici, personale, cucina, pulizia.

ECCELLENTE PROF. FERNANDO MARCUCCI ORTOPEDIA

OPERATA IL 06 OTTOBRE 2014, HO VISTO RINASCERE MIA MADRE! GRAZIE PROF. FERNANDO MARCUCCI, GRAZIE PRESIDENTE GUIDO CIRANNA, GRANDE ED ECCELLENTE LA CLINICA CASA DI CURA MADONNA DELLE GRAZIE. DOPO LE TANTE CONSULTAZIONI ORTOPEDICHE NELLA MIA REGIONE PUGLIA, VITTIMA LA MIA MAMMA DI ALLERGIE AI TANTI FARMACI, AVEVO PERSO LE SPERANZE CHE POTESSE SOTTOPORSI AD UN INTERVENTO DI PROTESI AL GINOCCHIO. CIRCA DUE ANNI FA, CAUSA DELLE ALLERGIE AI FARMACI, FU SOSPESO L’INTERVENTO DI PROTESI PROPRIO NELLA FASE ANESTETICA INIZIALE - PER FORTUNA. DA QUEL MOMENTO NON HO CREDUTO PIU’ ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, VEDERE UNA MAMMA DOLORANTE NON E’ UNA BELLA COSA. EBBENE, CONTINUO LE MIE CONSULTAZIONI INCONTRANDO UN GRANDE PROFESSIONISTA, MA FUORI REGIONE: IL PROF. FERNANDO MARCUCCI.
NON PENSAVO ESISTESSERO ANCORA MEDICI COSI', OLTRE CHE PROFESSIONISTI, ANCHE UMANI, COME DEL RESTO TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO.
UN REPARTO DI ORTOPEDIA ECCELLENTE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, PERSONALE QUALIFICATO, PULIZIA DEL REPARTO, DISPONIBILITA’, GENTILEZZA, L’ASPETTO PIU’ BELLO IL SORRISO, Sì.. IL SORRISO, QUELLO REGALATO AL MALATO VALE PIU’ DI QUALSIASI CURA.
GRAZIE DI CUORE AL DOTT. BLASI ANESTESISTA, COLUI CHE CON LA SUA GRANDE ESPERIENZA, NONOSTANTE LE ALLERGIE VARIE, HA RESO POSSIBILE L’INTERVENTO. AVETE RIDATO IL SORRISO ANCHE ALLA MIA MAMMA, GRAZIE….
BIAGIO DE CANDIA (FIGLIO)

PROTESI GINOCCHIO DX.

Gastroenterologia - ottima clinica

Io sono stata ricoverata in questa clinica tanti anni fa per dolori addominali forti. Noto con piacere le recensioni positive a favore di questa clinica, nella quale in una settimana ho potuto rimettermi in forma sia dal punto di vista fisico che psicologico. Il personale è gentilissimo, la pulizia egregia, l'assistenza ottima. Per assurdo si può avere un ricordo bellissimo di un ricovero in clinica? Per me è stato così!

Dolori addominali forti.
Assistenza a tutti i livelli.

Buona sanità

Ottima struttura, ottimo il dottor. Stazi, ottimo tutto il personale.
La consiglio per l'efficienza e la serietà di tutti.

Varicocele bilaterale.

RINGRAZIAMENTI

Il 17 Luglio 2013 mi sono sottoposto ad intervento chirurgico a seguito di EMORROIDI associate a PROLASSO RETTALE presso la Casa di Cura Madonna delle Grazie di Velletri. L'intervento è perfettamente riuscito secondo previsioni e aspettative restituendomi, nello specifico, quella qualità di vita perduta da tempo: minimo disagio e dolore (comunque inferiore a quello sopportato in diversi anni di indecisione per l'intervento).
Allo scopo, desidero ringraziare chi, anche se per poco, si è preso cura di me con professionalità, umanità, disponibilità incondizionata:
- il Dott. Alessandro STAZI, Primario, che sapientemente ha eseguito l'intervento con metodo TRANSTARR;
- la Sua Équipe e, in particolare modo, il Dott. Emanuele MAZZI, che mi ha seguito nel postoperatorio alternatosi con il Dott. STAZI;
- il Dott. Emanuele SUSSARELLO, Anestesista (ad oggi non ho ancora capito dove ha praticato la puntura spinale per assenza di dolore/segni);
- tutto il PERSONALE PARAMEDICO per i modi garbati con cui mi hanno accolto e assistito.

PROLASSO RETTALE (intervento con metodo TRANSTARR).
PROFESSIONALITÀ, UMANITÀ, GENTILEZZA DAL MOMENTO IN CUI SI ENTRA A QUANDO SI È DIMESSI.
SI POTREBBE MIGLIORARE NELLA CUCINA, MA IN CLINICA NON SI VA PER MANGIARE.

Ringraziamento al Dott. Stazi e sua equipe

Desidero fortemente ringranziare il Dott. Stazi e la sua equipe per aver risolto un mio problema annoso. Non riuscivo ad affidarmi
a nessun medico dopo un intervento di lifting emorroidario che aveva per poco messo a rischio la mia vita. Non mi sembra vero che
dopo 10 anni di sofferenza abbia trovato un medico come Stazi, sicuro, determinato e professionalmente preparato. Un caro saluto di gran cuore al Dott. Bascone, che ha assistito all'intervento e che mi ha seguita in questi anni. Dopo 4 giorni sono già a casa.
Auguro una lunga e fortunata carriera a questi medici e un abbraccio speciale al team infermieristico, che mi ha assistita continuamente con estrema gentilezza.
Un cortese saluto a tutti.

Prolasso rettale.
Efficienza, organizzazione, tempistica e gentilezza.

Posiva, naturalmnte

Presso la struttura ho trovato l'equipe del dr. Stazi competente ed umana.
Anche se il mio soggiorno è durato lo spazio di una mattina, mi hanno particolarmente colpito la superba gentilezza, la disponibilità, l'educazione di tutti verso tutti i malati in attesa quel giorno ma, soprattutto, quella delle infermiere e degli infermieri del day-hospital, nelle persone di Chiara, Emanuela, Dante e Davide (virgilio...)
Un grazie di cuore e buona fortuna,
Giancarlop

Recidiva di ernia inguinale dx.
Eccezionalmente breve il tempo intercorso tra la visita dal dr. Stazi e l'intervento: circa un mese (in altri ospedali il tempo d'attesa poteva essere superiore all'anno);
ho valutato "3" i servizi (sufficienza), solo perchè non particolarmente utilizzati.
A mio avviso nessuno

Emodialisi eccellente

Ottimo il reparto di emodialisi, vi ho trovato grande competenza dello staff medico. Struttura eccellente.

Insufficienza renale.

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. STAZI E ALLA SUA EQUIPE

VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE IL DOTT. STAZI E TUTTA LA SUA EQUIPE, TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E PARA INFERMIERISTICO, PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE IL MIO RICOVERO DI 4 GIORNI PRESSO QUESTA STRUTTURA.
AL DI Là DELLA NOTEVOLE COMPETENZA PROFESSIONALE, CIO' CHE MI HA COLPITO è LA GENTILEZZA, LA DISPONIBILITà, L'EDUCAZIONE CON LE QUALI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, SI SONO SEMPRE RAPPORTATI AI PAZIENTI, COSA NON SEMPRE FACILE DA TROVARE. DOVRò AFFRONTARE UN ALTRO INTERVENTO E ANDRò SERENA PERCHè SO DI ESSERE IN BUONE MANI, QUELLE DEL DOTT. STAZI.
GRAZIE INFINITE.

PROLASSO E LAPAROCELE DEL RETTO.
Dott. Stazi e la sua professionalità e umanità.

RINGRAZIAMENTO A DOTT. STAZI E SUA EQUIPE

VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE IL DOTT. STAZI E TUTTA LA SUA EQUIPE, TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E PARAINFERMIERISTICO, PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE IL MIO RICOVERO DI 5 GIORNI PRESSO QUESTA STRUTTURA.
AL DI Là DELLA NOTEVOLE COMPETENZA PROFESSIONALE, CIò CHE MI HA COLPITO è LA GENTILEZZA, DISPONIBILITà ED EDUCAZIONE CON LE QUALI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, SI SONO SEMPRE RAPPORTATI AI PAZIENTI, COSA NON SEMPRE FACILE DA TROVARE.
ANCORA GRAZIE INFINITE.

PROLASSO EMORROIDARIO CON ASCESSO.
ASSISTENZA, PROFESSIONALITà E PULIZIA.
IL MANGIARE. SEMPRE IDENTICO MENU.

Ortopedia: elogio al dr. Comandini e staff tutto

La struttura è magnifica, il personale educato, preparato e molto disponibile sia professionalmente che umanamente... siete GRANDI =D
Dimenticavo: sono stata operata dal dott. O. Comandini, semplicemente umano, con un cuore enorme e GRANDE medico super professionale.

Artroprotesi d'anca sx.
tutti.
nessuno.

RINGRAZIAMENTO AL DOTTOR STAZI ED EQUIPE

MI CHIAMO MARTA BALDASSARINI E VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA ESPERIENZA. HO AVUTO DOLORI LANCINANTI ALL'ANO PROVOCATI DA UNA RAGADE PER MESI. UN MEDICO MOLTO BRAVO MI HA INDIRIZZATO DAL DOTTOR STAZI, UN PROFESSIONISTA GRANDIOSO CHE HA CAPITO SUBITO IL PROBLEMA E MI HA OPERATO, VISTA L'URGENZA, DOPO POCHI GIORNI. POSSO DIRE AD OGGI CHE, AVENDO AVUTO MOLTI INTERVENTI NELLA MIA VITA, HO GIRATO TANTI OSPEDALI, MA LUI E' IL MIGLIORE MEDICO CHE ABBIA MAI INCONTRATO: UMANO, GENTILE E MOLTO DISPONIBILE. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL GENTILISSIMO DOTTOR BASCONE, NON CI SONO PAROLE PER RINGRAZIARLI ABBASTANZA, NON PENSAVO ESISTESSERO ANCORA MEDICI COSI', OLTRE CHE PROFESSIONISTI, ANCHE UMANI, COME DEL RESTO TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E NON; A PARTIRE DALLA PREOSPEDALIZZAZIONE RINGRAZIO: CHIARA, VALENTINA, ANTONELLA, MARTINA, DANIELA C.
UN GRAZIE INFINITO A TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA DEL DOTTOR STAZI 2° PIANO, DOTTOR MAZZI, DOTTOR LUCARELLI E DOTTOR GHINI MA, IN PARTICOLARE, AGLI ANGELI DI REPARTO DANIELE, DANIELA M., FRANCESCA, BARBARA, TIZIANA, IOLE, MARIANGELA E TUTTI COLORO DI CUI NON CONOSCO I NOMI, MA CHE SONO STATI FANTASTICI E CORDIALISSIMI.

Ragade anale.
Ragade anale.
GRANDI PROFESSIONISTI UMANI, GENTILI, DISPONIBILI.
nessuno.

Buona struttura

Io non ho mai avuti problemi in clinica, lastre, analisi, visite eccetera: tutto lo staff si è sempre dimostrato molto disponibile e gentile, come tutti i dottori ai quali mi sono rivolta, che sono sempre stati gentili e disponibili.
Ringrazio tutti, in particolare il Dott. F. Marcucci, il dott. A. Stazi e il dott. Lucchetti.

ortopedica, chirurgica, oculistica.
Gentiliezza e disponibilità degli infermieri e dottori; pulizia,

Grazie infinite al Dr. Stazi ed alla sua equipe

Sono la sig.ra Domenica Santa Tarsia e desidero tanto ringraziare sia il Dr. A.Stazi che la sua equipe in sala operatoria perchè è andato tutto bene. il giorno dell'intervento- 20 marzo 2012- sono stati tutti molto professionali e nel contempo tanto umani nel tranquillizzarmi, sia con le parole che col farmi un piccolo sorriso di incoraggiamento. Oggi sono ancora in fase di guarigione ma va tutto bene e devo dire di essere contenta di aver ascoltato tutte quelle persone che incontravo, che asserivano di aver avuto il mio stesso problema e che lo avevano risolto rivolgendosi al Dr. Alessndro Stazi. Non dimenticherò mai quello che mi disse un signore, che mi vedeva un pò preoccupata mentre ero in sala d'attesa per fare la prima visita dal Dr. Stazi: "Stia tranquilla perchè non poteva capitare in mani migliori". Ringrazio anche il personale infermieristico e non, in quanto nei giorni di degenza si sono dimostrati tutti gentili ed attenti.

prolasso ano rettale.

Chirurgia Madonna delle Grazie

Grazie alla professionalità di tutto il personale della Clinica Madonna delle Grazie l'intervento, di per sé piuttosto delicato, si è dimostrato più semplice da affrontare... Nella struttura ho trovato pulizia, mezzi adeguati e il personale molto gentile e comprensivo; in special modo il personale della sala operatoria e gli infermieri, tra cui un ringraziamento speciale va a Danilo per la gentilezza e la pazienza che lo ha contraddistinto. Un altro ringraziamento speciale al dott. Stazi, che coordina con dedizione una struttura eccezione nel panorama sanitario locale.

Prolasso rettale.
Struttura adeguata, gentilezza e competenza del personale medico e infermieristico. Massima disponibilità e comprensione delle esigenze del paziente.
Poca scelta di canali televisivi utili ad ingannare il tempo che non passa facilmente.
Cucina mediocre.