Ospedali e case di cura a Roma

ANOPLASTICA per RAGADE ANALE - Dott. STAZI

Devo assolutamente ringraziare e benedire (minimo) il dottor Stazi Alessandro ed i suoi collaboratori.
Dopo 4 anni di sofferenza, dolori, cure palliative e visite da altri circa 5-6 fra proctologi e gastroenterologi della Asl Bari e Bat (alcuni mi hanno eliminato dalla dieta quotidiana alcuni alimenti, altri mi dicevano di conviverci, altri di fare l'intervento con sfinterotomia), per fortuna un giorno grazie ad un mio amico (guarito di fistola anale) sono stato indirizzato da questo santo, che dopo una visita il 19/11/2020 di scarsi 5 minuti, mi dice di voler fare intervento di anoplastica. Io ero spaventato e scettico (mettendo per iscritto CON RELATIVO TIMBRO E FIRMA NO SFINTEROTOMIA), ma ad ottobre 2020 ho fatto l'intervento.I primi 10 giorni è stato veramente brutto, ma dopo ad oggi 23/9/2021 sto benissimo e mangio di tutto.
Dottore, uscite allo scoperto in trasmissioni televisive di salute e/o giornali, tante persone hanno bisogno di voi, non sanno che esistete!
Il dottor Stazi è di poche parole ma con fatti concreti, è disponibile e all'occorrenza umano.
Grazie, grazie, grazie, che Dio vi benedica per tutta la vita.

RAGADE ANALE.

Inviato da Giuseppe
31 Marzo, 2022
Sono stato operato anche io dal dottor Alessandro Stazi per una fistola anale lunedì 28 e che dire.. medico davvero molto professionale, in giro sono pochi come lui, ma soprattutto è un professionista di poche parole e molti fatti.