Ospedali e case di cura a Roma

VISITA REUMATOLOGICA - DR.SSA FIORE

Complimenti agli ambulatori di Reumatologia.
Prenotata tramite numero unico una prima visita reumatologica, vado per la prima volta all'Ospedale Santo Spirito di Roma. Il primo impatto quando entro è quello di notare la totale mancanza di un punto informazioni che possa aiutare l'utente ad orientarsi all'interno. Riesco comunque a trovare le casse dove, presentata l'impegnativa e svolte le relative pratiche, mi vengono date indicazioni per raggiungere gli ambulatori di Reumatologia. Qui ho il piacere e la fortuna di essere visitata dalla Dott.ssa Donatella Fiore, perfettamente aiutata dall'infermiera Loredana. La professionalità, la disponibilità e la gentilezza trovata nel corso della visita hanno completamente sopperito a precedenti malintesi. In una sanità come quella italiana che passa momenti difficili, trovare professionisti preparati che svolgono il proprio dovere, a volte anche al di sopra di quanto loro dovuto, fa piacere e tranquillizza.
Complimenti alla Dott.ssa Fiore.

Prima visita reumatologica per iniziale immunodeficienza.

Inviato da Pietro RUGGIERO
01 Luglio, 2021
Affetto da varie patologie tra le quali osteoporosi severa e crollo vertebrale, e dopo varie visite e terapie presso altre strutture che non voglio menzionare, ho trovato nella dottoressa Fiore e ne suo staff, quella rara combinazione di competenza, gentilezza ed umanità che è ormai raro trovare nella nostra Sanità...
Con i miei ringraziamenti, le più vive congratulazione a lei ed i suoi collaboratori.
Inviato da Pietro RUGGIERO
01 Luglio, 2021
Mi aggrego ai complimenti. Un grande grazie alla dottoressa Fiore ed al suo staff per la cortesia ed umanità con cui hanno trattato un paziente complicato come me: insieme alla competente professionalità dimostrata, mi hanno messo davvero a mio agio, eliminando le paure che un paziente con più patologie spesso si porta dietro.
GRAZIE.