Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione

Eseguita riabilitazione per protesi al ginocchio tramite Day Hospital, ringrazio tutto il personale: SAVERIA per l'accoglienza, SONIA e CLAUDIA per la fisioterapia eccellente, il Dott. ERROI per la bravura e la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti. Pertanto consiglio a tutti di usufruire di questa struttura.
GRAZIE di cuore a tutti.

Riabilitazione post operazione di protesi al ginocchio destro.

Inviato da Rigozzo angelo
07 Novembre, 2018
Per quella che è stata la mia esperienza, ho solo alcune parole da dire alla fisioterapista Luana Leo: strepitosa, umana, sempre sorridente ma, soprattutto, bravissima nel suo lavoro. Devo ringraziarla per il suo lavoro, mi ha fatto rinascere dopo tre mesi di immobilità, mi ha ridato una nuova vita!
Grazie anche al fisioterapista Fabrizio (che l'ha sostituita quando è mancata), al servizio medico, agli infermiere/i e alle ragazze/o delle pulizie.
Inviato da Rodolfo scrimieri
28 Febbraio, 2019
Mi aggrego.

Fatta riabilitazione per protesi ginocchio.
Che dire, staff formidabile per la fisioterapia, ma soprattutto per la gentilezza e pazienza nei miei confronti. Per cui un grande grazie a Saveria, Claudia, Sonia e al dott. Erroi, che mi hanno sopportato per un mese intero. Grazie ancora.
Quindi per chi ha bisogno di fisioterapia, può andare ad occhi chiusi alle Ancelle del Buon Pastore.
Lo consiglio.