Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Gastroscopia: assurdità ritiro referti

Assurdo far tornare i pazienti, magari da 100 chilometri, per ritirare i referti invece di spedirli o mandarli tramite email come fanno TUTTE le altre strutture al mondo.

Patologia trattata
Gastroscopia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da EGIDIO
11 Dicembre, 2018
Sempre peggio.
Sono passati 2 mesi e 7 giorni da quando ho fatto la gastroscopia, mi avevano detto che per i risultati dell'esame istologico ci sarebbe voluto circa un mese.
Da un mese che telefono ma nessuno sa dirmi nulla, una signora mi ha fatto la gentilezza di andare a controllare dicendomi che non era pronto. L'assurdo in tutto questo è che l'amministrazione di questo istituto non vuole spedire a casa i referti, neanche via email, e nessuno ti dice se sono pronti, così che tu dovresti andare a Roma ogni tanto per controllare se i risultati sono disponibili: va bene che siamo in Italia, ma ci dovrebbe essere un limite a tutto. Non capisco dove sia per loro il vantaggio di trattare così i pazienti e, siccome non possono trarre vantaggio da questo comportamento idiota, devo dedurre che proprio non ci arrivino...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sabrina
24 Mag, 2021
Salve, una domanda: ma la gastroscopia la fanno in sedazione?
Grazie.
Inviato da Umberto Datti
16 Febbraio, 2022
Concordo!
Colonscopia effettuata il 26 novembre 2021. Ad oggi ancora non è stato possibile avere il referto, nonostante sia stato diverse volte a sollecitarne la consegna ( e con notevole disagio perché abito fuori Roma).
3 risultati - visualizzati 1 - 3