Ospedali e case di cura a Roma

RSA B 1P

Mi chiamo Gianfranco e sono il figlio della Sig.ra Elisabetta, ospite della RSA al primo piano dell’edificio B.
Non posso fare altro che esprimere un giudizio altamente positivo su tutto il Team che lavora nel reparto, dal Dott. Perrone alla coordinarice Antonella Salerno e a tutto il personale infermieristico e ausiliario. Eleonora, Michela, Marika, Francesca, Valeria, Martina, Margherita, Federico, Massimo, Laura, Cinzia, Andrea, svolgono al massimo il proprio lavoro e possono solamente essere ringraziati per la capacità professionale, per il loro impegno e per l’aiuto che offrono.
Un grande ringraziamento va poi al reparto di fisioterapia e specialmente a Luana, che mia madre ha conosciuto all’inizio del suo periodo di riabilitazione e a Romana, che in questo momento la sta seguendo giornalmente, con grande capacità professionale, passione e affetto, ottenendo risultati che solo poche settimane fa sembravano difficilissimi da raggiungere.
Grazie di cuore, veramente, a tutti loro.

LE PIU' GRAVI: CARDIOPATIA, PROBLEMI VARI ALLA VISTA, ALLA COLONNA E ALLE ARTICOLAZIONI, RICOVERATA DOPO UN TIA.