Ospedali e case di cura a Roma

Bravi medici, non aiutati a dovere

Per una ricoverata del reparto cardiologia, presso il quale lavorano medici veramente in gamba e professionalmente eccellenti, ho chiesto il servizio con la tariffa alberghiera, per la degenza, unito all'assistenza del SSNN per la parte sanitaria.
Per quanto riguarda l'amministrazione devo dire che è estremamente carente. Infatti, dopo la dimissione della paziente, per sapere come, quanto e a chi dovevo pagare ho dovuto dapprima tentare ripetutamente e per diversi giorni un contatto telefonico (ma chiunque rispondesse cadeva letteralmente dalle nuvole); poi ho finito per chiederlo per e-mail, perché il sito non sembra recare i contatti con l'amministrazione, né il centralino non sapeva dirmi a chi dovevo chiamare per sapere come fare.
Insomma, da un punto di vista amministrativo regnano la disorganizzazione e il pressapochismo più assoluto! Peccato, perché l'indiscutibile eccellenza del personale medico e infermieristico è ancora una volta oscurata dalla superficialità del personale amministrativo.

Fibrillazione atriale.