Ospedali e case di cura a Roma

Cardiochirurgia

La prima persona che ho incontrato al mio primo ingresso nella struttura è stato il dott. Luca Weltert. Una persona fuori dal comune con un amore per il suo lavoro ed una considerazione per il paziente mai incontrata prima. La serenità che mi ha trasmesso è stata immediata. Non potete immaginare la mia serena gioia quando mi è stato annunciato che sarei stato operato da lui.
L'intervento è andato benissimo, il post-intervento e la riabilitazione dello stesso livello. Ho incontrato persone competenti, disponibili ed "affettuose" con i pazienti.
Eppure ne vedono passare ed andar poi via a decine o centinaia. Sentono il loro lavoro come una missione, cosa rarissima, e ti fanno sentire al centro delle loro attenzioni.
Mi preme molto ringraziare, al di sopra di tutti, il dr. Weltert che mi è stato vicinissimo sia personalmente, sia rispondendo ai miei vari messaggi di richiesta di informazioni, chiarimenti, consigli nel giro di pochi secondi dalla ricezione del mio messaggio con risposte chiare, argomentate e non semplicemente genericamente rassicuranti.
Una qualità rara ed una disponibilità superiore, anche tenendo conto dell'evidente fatto che io non ero certamente il suo unico paziente.
Il dr. Weltert resterà indelebilmente nei miei pensieri e, ora che mi posso considerare rimesso in sesto e guarito, mi mancherà molto. Un grazie infinito.

Stenosi della valvola aortica e diffusa calcificazione delle coronarie con ostruzioni fino al 92%.