Ospedali e case di cura a Roma

Ricordo indimenticabile

Oggi Edoardo ed io torniamo a casa, felici per iniziare questa vita insieme. Non posso, prima di andare via a malincuore, lasciare un grazie che fa un giro grande a tutti voi, che avete saputo prendervi cura di me nel momento in cui io e il mio bimbo siamo diventate due unità distinte. Ringrazio in particolar modo la Dott.ssa C. Barillari che ha permesso tutto questo, e la sua famiglia per avermi aperto le porte di casa con amore. Un altro immenso ringraziamento va al mio ginecologo Prof. M. Giovannini, un uomo e un medico eccellente che auguro a tutte le donne di incontrare in questo percorso. Grazie al gruppo anestesiologico a.c.m.a. e alla presenza in particolar modo della Dott.ssa Bove. Grazie alla  caposala del reparto maternità Celina per il lavoro impeccabile e organizzato. Grazie a loro, le mie dolci ostetriche e infermiere, Diletta, Barbara, Luana, Katiuscia, Camilla, la dolce Stefy e Paola.. che mi hanno accompagnata nel momento più emozionante e faticoso della mia vita e che porterò sempre nel cuore. Grazie a tutto il personale di Villa Mafalda per aver realizzato con me il giorno più bello della mia vita e per avermi regalato tanto affetto.
Edoardo, mamma e papà non lo dimenticheranno mai.

Parto spontaneo con analgesia epidurale.