Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Per capire i voti leggere la recensione

E' l'ambulanza che decide dove devi essere curato, per me è stato qui. Ingresso pronto soccorso ore 22.30 circa, sospetta frattura femore in seguito a caduta da scooter, subito confermata dalla lastra. Sono stato lasciato in barella senza ricevere neanche una sanagola fino all'indomani mattina. La mattina mi hanno trasferito in reparto e fino alle 18.00 del giorno successivo, che mi hanno portato in sala operatoria, non si sono preoccupati di nulla. Tanto meno di darmi una mano a pulirmi.
In tre ricoverati in una stanzetta, aria condizionata assente. I pasti (non voglio spendere parole) vengono abbandonati lì sui vassoi, se li mangi o no a loro non interessa. Se chiedi assistenza il loro intento è darti una dose di antidolorifico. Dopo l'intervento un medico dice di lasciarmi la morfina per le 24 ore previste, ma 1 ora dopo passa un altro e me la leva. Per me qui è tutto da voto più basso. Anche la competenza (che non ho i requisiti per giudicare) è da voto più basso perchè un medico competente pretenderebbe di lavorare in posti dove assistenza pulizia e servizi siano pari livello suo. A 18 ore dall'intervento ho firmato e me ne sono andato; ora mi aspettano per la visita di controllo :-) ....

Patologia trattata
Frattura femore.

Commenti

 
 
Per Ordine