Ospedali e case di cura a Roma

NON MALE

E' la medicina II e III del San Filippo Neri. Per quanto sia abbondonata dall'ospedale statale, offre servizi ed assistenza degne di nota: 2 infermieri per 31 posti letti nei reparti di medicina; 1 portantino nel pomeriggio per ogni reparto.
La gente che recrimina sull'assistenza, e parla di aassistenza infermieristica zero, non credo sappia cosa voglia dire combattere in contemporanea con 31 persone piu i parenti, piu il lavoro amministrativo e burocratico. Dovrebbero lavarsi la bocca e ringraziare, come ho fatto io. Quei poracci correvano da una parte all'altra senza riuscire ad andare in bagno per un intero turno...
I dottori di guardia ci sono, anestesista di guardia anche, sempre 1 e 1 per 93 malati... Non riuscite ad aspettare, non vendicatevi scrivendo cavolate... Puo dire male a chiunque in qualunque struttura.
Finisco dicendo che a differenza del San Filippo Neri ho trovato molta piu umanità e professionalità, rispetto alla struttura che in sè per sè sembra vecchia e non idonea per essere una clinica privata collocata a Roma nel 2011.
Ma li è questione di soldi, proprietario, politica etcetera etcetera.

Colica Renale.