Valle Fiorita San Filippo Neri

Indirizzo
Via Torrevecchia 156, Roma
Il Presidio ospedaliero distaccato di Valle Fiorita, situato a Roma in Via Torrevecchia 156, è stato soppresso.

Le unità operative collocate al suo interno (Medicina Generale II, Medicina Generale III, Chirurgia Ricostruttiva, Urologia, Endocrinologia, Odontostomatologia, Patologia Clinica, Anestesia e Radiologia) sono state trasferite presso la sede centrale. La Casa di Cura convenzionata Valle Fiorita era uno dei 4 presidi che costituivano l'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri, riconosciuta come ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione soprattutto per le attività nel campo della neurochirurgia e neurologia intensiva, cardiologia e cardiochirurgia, pneumologia ed oncologia.

3.2

NON MALE

E' la medicina II e III del San Filippo Neri. Per quanto sia abbondonata dall'ospedale statale, offre servizi ed assistenza degne di nota: 2 infermieri per 31 posti letti nei reparti di medicina; 1 portantino nel pomeriggio per ogni reparto.
La gente che recrimina sull'assistenza, e parla di aassistenza infermieristica zero, non credo sappia cosa voglia dire combattere in contemporanea con 31 persone piu i parenti, piu il lavoro amministrativo e burocratico. Dovrebbero lavarsi la bocca e ringraziare, come ho fatto io. Quei poracci correvano da una parte all'altra senza riuscire ad andare in bagno per un intero turno...
I dottori di guardia ci sono, anestesista di guardia anche, sempre 1 e 1 per 93 malati... Non riuscite ad aspettare, non vendicatevi scrivendo cavolate... Puo dire male a chiunque in qualunque struttura.
Finisco dicendo che a differenza del San Filippo Neri ho trovato molta piu umanità e professionalità, rispetto alla struttura che in sè per sè sembra vecchia e non idonea per essere una clinica privata collocata a Roma nel 2011.
Ma li è questione di soldi, proprietario, politica etcetera etcetera.

Colica Renale.

esperienza molto negativa

Mancanza di personale, assistenza infermieristica zero. Personale medico con poca umanità, non c'è un medico anestesista di guardia, i reparti non sono puliti ed i malati spesso abbandonati a se stessi. Come possono esistere simili strutture nel 2011? Personalmente la mia esperienza è stata negativa.

Non sono ancora riusciti a fare la diagnosi a mio padre; prima era metastasi epatica, poi ascesso epatico..

Ottima struttura e competenza

Mi sono trovato benissimo. Competenza, gentilezza e professionalità, sono caratteri distintivi di questa struttura. Non pensavo potessi trovarmi cosi bene. Fossero tutti cosi gli ospedali!

problemi urologici