Ospedali e case di cura a Roma

Medicina d'urgenza e Pronto Soccorso

Sono stato ricoverato d'urgenza il giorno 4 Ottobre scorso per una emorragia da perforazione di ulcera duodenale. Al Pronto Soccorso sono stato immediatamente assistito con competenza e professionalità, prima ancora di poter effettuare una gastroscopia. E già questo mi ha salvato la vita. Voglio segnalare la gentilezza sia nei miei confronti che verso mia moglie che attendeva notizie e che è stata tenuta al corrente delle analisi e dei trattamenti somministratimi. In particolare voglio segnalare tutto lo staff medico del Pronto Soccorso e la Signora Federica Rossi che mi ha assistito con amorevole competenza. In seguito sono stato ricoverato presso il Reparto di O.B.I. e quindi in Medicina D'Urgenza dove TUTTO il personale infermieristico e i medici si sono dimostrati all'altezza della situazione, senza dimenticare il lato umano in reparti dove la pulizia e l'assistenza sono stati impeccabili. GRAZIE!
GIANFRANCO SONNATI

Ulcera duodenale con emorragia.

Inviato da Gianfranco Fontana
21 Mag, 2012
Mi aggergo agli elogi. Complimenti al direttore della Medicina d'urgenza Dott. Schirripa, un uomo che mi ha salvato la vita, alla Dott.ssa Santoro, al Dott. Terracina e a tutta la medicina 2. GRAZIE A TUTTI VOI.