Ospedali e case di cura a Roma

Sono stato ricoverato per 26 giorni al piano terra della Riabilitazione Neuromotoria, ottimamente diretto dalla dott.ssa Massari, a causa dei postumi di intervento di protesi al ginocchio destro.
Sono stato favorevolmente colpito dalla grande professionalità dei medici Dott. Rossi, Dott.ssa Scannavino, Dott.ssa Vesprini e degli operatori che, in breve tempo e senza inutili attese, mi hanno sottoposto a tutti gli esami di rito e fornito tutte le informazioni necessarie; quindi sono stato affidato alla fisioterapista Angela, che ha da subito iniziato la terapia, con grande competenza e determinazione, facendomi raggiungere risultati insperati: infatti al mio arrivo non riuscivo a muovere la gamba né il ginocchio, e oggi, dopo meno di un mese, già riesco a camminare con i bastoni canadesi.
E poi devo ringraziare tutti gli infermieri, queste donne e uomini che fanno il loro non facile lavoro giorno e notte, con grande professionalità e disponibilità, sempre con il sorriso, non mancando di una parola di incoraggiamento, creando un clima familiare che ha alleviato il mio periodo di degenza.
Inoltre consiglio senz'altro questa struttura, che ho trovato ideale per la mia riabilitazione poiché ha degli ottimi fisioterapisti molto preparati ed efficienti.
Ancora grazie ed un affettuoso saluto a tutti.
Marco Foresti

Artroprotesi ginocchio dx.