Ospedali e case di cura a Roma

Fisioterapia molto deludente

Ho pensato di fare una visita fisiatrica a Villa Stuart. La visita è durata pochi minuti dalla fisiatra Dott.ssa Guitaldi Rita, dove non è stata nemmeno guardata tutta la mia situazione di salute.. La dott.ssa Guitaldi mi ha fatto credere però che il mio percorso di fisioterapia sarebbe stato riferito al Prof. Pier Paolo Mariani e soprattutto mi ha detto che entro un mese mi avrebbe fatto correre di nuovo. Faccio presente che ho l'algodistrofia ad un ginocchio da anni.
Inizio la fisioterapia, sempre a Villa Stuart "Top Physio", con due fisioterapisti consigliati e voluti proprio dalla dottoressa. Peccato però che i fisioterapisti non avessero nemmeno letto la mia scheda, il primo fisioterapista mi ha fatto una terapia sbagliata per la mia problematica e inoltre mi ha causato un altro grave problema, lasciandomi a me stessa e non avvisando neanche la dottoressa di ciò. Ho dovuto aspettare 2 giorni la dottoressa, poi però nessun aiuto nemmeno da parte sua. Esperienza negativa che non consiglio a nessuno! Ah: e il Prof. Mariani non sapeva nulla, nemmeno che fossi lì a fare fisioterapia!

Algodistrofia ginocchio.