Ospedali e case di cura a Roma

Cardiochirurgia - prof. De Paulis

Sono un ragazzo di 39 anni. Dopo qualche visita di controllo dall'egregio prof. De Paulis, lo stesso ha fissato l'appuntamento per effettuare l'intervento di riparazione della mia valvola mitrale, che aveva un prolasso di grado severo. Il giorno dell'operazione è stata il 20 gennaio e ovviamente è andato tutto come da copione... Riparazione della mia VALVOLA perfettamente riuscita!
Un grazie speciale va innanzitutto al prof. Ruggero De Paulis ed al dott. Andrea Silica. I miei complimenti vanno poi a tutta l'organizzazione della struttura, agli infermieri di reparto sempre disponibili e cortesi ad accontentare ogni esigenza; agli infermieri del reparto di terapia intensiva, presenti e competenti nel momento più delicato del post operatorio; alla anestesista, molto comprensiva a rincuorare il momento prima dell'intervento; al tecnico del monitoraggio delle funzioni vitali, che non ha esitato un istante a venire da me per starmi vicino in un attimo di pianto dovuto alla paura per l'intervento che mi accingevo a subìre; a tutte le donne delle pulizie che tengono pulita ed igienizzata l'intera struttura. Insomma, un grazie davvero di cuore a tutti voi, siete unici!

Prolasso valvola mitrale.

Inviato da Roberto
31 Ottobre, 2021
Ciao, ho la tua stessa età, sono spaventato dall'intervento e dall'idea della circolazione extra corporea (viene fermato il cuore). Che tipo di intervento hai subìto?
Grazie..
Inviato da Mirco
02 Gennaio, 2024
Scusa il ritardo della risposta. Ho subìto la riparazione della valvola mitrale mediante intervento mini invasivo, ma comunque a cuore fermo!
Non avere paura, sono una equipe eccellente.