Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti lungodegenza post acuzie 3 piano

Mia madre (90 anni) é stata ricoverata in “Lungo degenza post acuzie terzo piano” in seguito ad una operazione per la frattura del femore.
Siamo giunti qui dopo un primo ricovero in una prima clinica riabilitativa di Tivoli, indegna e da denuncia dalla quale l’abbiamo portata via dopo solo 10 giorni in condizioni critiche.
Giunti qui, dopo la prima esperienza, eravamo seriamente preoccupati su cosa ci riservasse questa struttura a noi lontana e soprattutto sconosciuta.
Siamo invece rimasti piacevolmente sorpresi dalla dedizione, cortesia e professionalità di tutto il personale, comprese le dottoresse.
Mia madre é rimasta qui per due mesi e alla fine non voleva più venire via.
Ovviamente la fisioterapia che viene fatta in “Lungo degenza post acuzie” é del tipo passivo, quindi non é stato possibile riportarla a camminare, ma vi posso garantire che in questa struttura é stato fatto tutto ciò che serviva e molto altro ancora.
Oggi giorno é raro vedere delle persone che svolgono il loro lavoro con tanta professionalità ma soprattutto con tanto amore e gioia.
Qui le persone anziane sono trattate con tanto amore e le fanno sentire come se fossero a casa.
Un sentitissimo ringraziamento alla dott.ssa Campanella e Nicolini sempre disponibili a ricevermi anche fuori orario, un GRAZIE agli INFERMIERI E OSS che con la loro grande sensibilità hanno reso piacevole un momento così difficile, Annamaria, Martina, Francesca, Rita, Vincenzo, Marco, Fabio, Stefano, Manuela e Federica le fisioterapiste, la caposala Francesca con la sua grande determinazione, la logopedista dolcissima e paziente (chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno).

Frattura del femore.