Ospedali e case di cura a Roma

Grazie a tutti

Siamo Giorgio e Paola, il figlio e la nuora della signora Ebe, ricoverata in RSA - primo piano letto 3.
Vogliamo dire a tutti coloro che leggeranno queste poche righe, che in questa struttura abbiamo trovato delle persone professionali, pazienti e dotate di una sensibilità non comune. Per questi motivi rivolgiamo a tutti voi - medici, infermieri, fisioterapisti, personale amministrativo, cuochi e addetti alle pulizie e alla distribuzione dei pasti - un sincero ringraziamento per il quotidiano impegno che mettete nel prendervi cura dei nostri cari, così bisognosi di attenzioni di ogni genere.
Le limitazioni che l'emergenza sanitaria per il Covid-19 ha imposto alla vita quotidiana di ognuno di noi, non sono poca cosa, ma possiamo però continuare ad amare senza nessuna limitazione. Noi a Ebe vogliamo molto bene e ci dispiace molto non poterla venire a trovare, però sappiamo che ci siete voi e per noi in questo momento è di grandissimo conforto.
Ci scusiamo per il giudizio relativo all'esito della cura, ma siamo consapevoli di non poterci aspettare miglioramenti o guarigioni
per mamma.
Grazie a tutti e a presto.

Demenza senile con ridotte capacità motorie e glaucoma.