Ospedali e case di cura a Roma

Neurochirurgia - intervento neurinoma acustico

Sono Fabrizio- 55 anni di Perugia. In data 15 aprile 2020 sono stato operato dal Prof. Mastronardi, primario di neurochirurgia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma. Intervento riuscito perfettamente.
Volevo ringraziare pubblicamente il Prof. Mastronardi, una persona meravigliosa sia dal punto di vista umano che professionale. Sin dalla prima visita si è mostrato comprensivo nei confronti del paziente, mi ha messo a mio agio rispondendo a tutte le domande che la mia preoccupazione suggeriva. Poi in sede di ricovero, intervento e post-intervento, la sua straordinaria umanità si è confermata in tutto e per tutto.
Lo ringrazio ancora una volta e ringrazio tutti i collaboratori (medici, infermieri e personale ausiliario) del reparto di neurochirurgia dello stesso ospedale.
Grazie prof. dal più profondo del cuore.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Corrado
30 Aprile, 2020
Volevo sapere se dopo l'operazione hai perso l'udito o no, siccome io ho avuto la stessa operazione 16 anni fa e non ho più l'udito.
Grazie, mi chiamo Corrado.
Inviato da Luigi
02 Mag, 2020
Ciao, sono anche io un paziente operato di neurinoma. Mi potresti contattare al 328 3161706 per alcune domande post operatorie?
Grazie dell'aiuto.

Inviato da Fabrizio
04 Mag, 2020
Salve, purtroppo ho perso l'udito perché il neurinoma si era insediato irrimediabilmente soprattutto nel nervo acustico.
In ogni caso non si sono presentati altri problemi.
Cordiali saluti.
Fabrizio