Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiochirurgia

Sicuramente non scrivo nulla di nuovo, ma è l'unico modo con cui riesco a esprimere la mia gratitudine a questa struttura e all'egregio prof. Ruggero De Paulis, che la settimana scorsa ha effettuato un intervento a mio marito Paolo P.
Dopo tanti giri in diversi ospedali di Roma, siamo stati indirizzati a fare la visita con qui col professore che, al di là della sua professionalità, ha mostrato una umanità particolare che ha dato fiducia a mio marito, molto pauroso, di mettersi nelle sue mani...
Tutto è andato come aspettavamo, il personale all'altezza di questa struttura ha dato molto tranquillità nel decorso delle due settimane di ricovero di mio marito, vista soprattutto questa emergenza (coronavirus) a causa della quale io non mi sono potuta presentare, così hanno pensato a tutto loro...
Grazie, grazie di cuore e scusate se non trovo le parole migliori per esprimere tutto il rispetto verso di voi.
Grazie professore, vorrei far sapere a tutti che il suo modo di accogliere le persone vale quanto il suo operato... Dio vi benedica.

Patologia trattata
Intervento al cuore.

Commenti

 
 
Per Ordine