Ospedali e case di cura a Roma

Urologia

è con vero dispiacere che oggi mi ritrovo a scrivere contro dei miei colleghi.. sono una infermiera professionale da ormai 18 anni e qualche giorno fa ho dovuto assistere alla maleducazione degli infermieri di questa struttura.. Ho ricoverato mio figlio in urologia per un intervento chirurgico in regime di day-hospital. non ho dichiarato la mia professione perché pensavo che infermieri del genere non esistessero più e che facessero il proprio lavoro con amore e dedizione ma, purtroppo, su 2 turni di lavoro ho trovato solo 2 infermieri disponibili... Ho sentito rimproverare pazienti solo perché lamentavano dolori.. ho visto infermieri sbuffare perché suonavano i campanelli.. per far rimuovere una flebo ho dovuto chiamare più volte, perché l'infermiera veniva, guardava e non tornava più.. chiedere informazioni su visite mediche è come chiedere l'impossibile, gli infermieri rispondono solo "non so, forse.. vedremo".
dopo l'intervento nessuno si è degnato di rilevare almeno i parametri.. che delusione!!! ma in tutto ciò devo ringraziare tutto il personale della S.O.: è strano ma mio figlio si è sentito sereno solo con loro..

intervento di chirurgia urologica.
competenza e professionalità di tutto il personale della sala operatoria.
maleducazione degli infermieri del secondo piano chirurgia - urologia.

Inviato da giusy
08 Gennaio, 2012
BUONASERA, VORREI ESSERE CONTATTATA DALLA SIGNORA RITA TRAMITE MAIL, ANCHE A ME E' CAPITATA UNA COSA BRUTTISSIMA SIMILE ALLA SUA, MA CON L'EPILOGO FINALE PEGGIORE..

Inviato da rita
20 Aprile, 2012
Salve Giusy, mi dispiace contattarla solo ora ma erano mesi che non entravo in questo sito.. ho letto le varie recensioni e purtroppo le cose non sono cambiate.. per quanto mi riguarda, non entrerò più nella clinica.

Inviato da Artemide
06 Ottobre, 2012
Forse dovremmo formare una catena per condividere le nostre bruttissime esperienze e forse anche per informare le persone che rischiano di fare le stesse esperienze. A parte qualche commento positivo, le esperienze sono tutte drammatiche. Vi sono vicina e spero che abbiate risolto.