Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Urologia

è con vero dispiacere che oggi mi ritrovo a scrivere contro dei miei colleghi.. sono una infermiera professionale da ormai 18 anni e qualche giorno fa ho dovuto assistere alla maleducazione degli infermieri di questa struttura.. Ho ricoverato mio figlio in urologia per un intervento chirurgico in regime di day-hospital. non ho dichiarato la mia professione perché pensavo che infermieri del genere non esistessero più e che facessero il proprio lavoro con amore e dedizione ma, purtroppo, su 2 turni di lavoro ho trovato solo 2 infermieri disponibili... Ho sentito rimproverare pazienti solo perché lamentavano dolori.. ho visto infermieri sbuffare perché suonavano i campanelli.. per far rimuovere una flebo ho dovuto chiamare più volte, perché l'infermiera veniva, guardava e non tornava più.. chiedere informazioni su visite mediche è come chiedere l'impossibile, gli infermieri rispondono solo "non so, forse.. vedremo".
dopo l'intervento nessuno si è degnato di rilevare almeno i parametri.. che delusione!!! ma in tutto ciò devo ringraziare tutto il personale della S.O.: è strano ma mio figlio si è sentito sereno solo con loro..

Patologia trattata
intervento di chirurgia urologica.
Punti di forza
competenza e professionalità di tutto il personale della sala operatoria.
Punti deboli
maleducazione degli infermieri del secondo piano chirurgia - urologia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giusy
08 Gennaio, 2012
BUONASERA, VORREI ESSERE CONTATTATA DALLA SIGNORA RITA TRAMITE MAIL, ANCHE A ME E' CAPITATA UNA COSA BRUTTISSIMA SIMILE ALLA SUA, MA CON L'EPILOGO FINALE PEGGIORE..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rita
20 Aprile, 2012