Ospedali e case di cura a Roma

Reparto di Ostetricia altamente qualificato

Ho avuto la fortuna di dare alla luce le mie due bambine al San Filippo, nel 2017 la prima e, 10 giorni fa, la seconda.
Ho conosciuto un personale altamente qualificato, ma soprattutto attento, gentile, disponibile ed accogliente, pronto a rispondere ad ogni mia richiesta, sia di giorno che di notte. Tutte le ostetriche del reparto ed i medici li ricorderò sempre con gioia, soprattutto Ida e Chiara che mi hanno seguita e guidata durante il parto con determinazione e dolcezza, rendendolo unico e indimenticabile e cancellando le paure, trasformandole in una forza che non pensavo di avere; Daniela, ostetrica nel reparto dei monitoraggi, che mi ha ascoltata e dato ottimi consigli, da mamma e professionista insieme; le infermiere e le ostetriche del reparto ostetricia, sempre sorridenti ed accoglienti;i ginecologi, pediatri, e tutti gli operatori del reparto.
Grazie di cuore per tutto ciò che fate e per il modo in cui lo realizzate. Non vi dimenticherò mai e spero che la vostra forza, professionalità e cordialità possano essere riconosciute da tutti un giorno, perché lo meritate davvero.

Gravidanza e parto.