Ospedali e case di cura a Roma

Esame ecocardio

Varie volte ho fatto esami e visite nella struttura, sono anni, e devo dire che più passa il tempo più le cose non vanno come prima. A volte rimani soddisfatto dell'assistenza e della visita che ti viene fatta, ma ultimamente ho come l'impressione che qualcuno stia qui per forza.. però si cerca di essere comprensivi e passa, a volte va bene, qualche volta va male. Quello che però mi è successo ieri NO, proprio NO non l'accetto. Va bene il covid-19, va bene tutte le precauzioni, va bene tutto, ma la visita fatta assolutamente no, non l'accetto. Un ecocardio fatto in 3-4 minuti scarsi e una assistenza zero a un paziente lasciato solo con tutti i problemi di movimento personale per un intervento chirurgico subìto senza dare assolutamente alcun aiuto. Mi dispiace ma questo no. Il paziente è uscito in lacrime. Se avete problemi date un assistente al dottore che era solo. O fate entrare l'accompagnatore, che però in questo periodo deve rimanere fuori nel piazzale. Se non sbaglio un assistente, specie in questo periodo, è d'obbligo.

Cardiaca.