Ospedale di Valmontone

 
3.4 (25)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via dei Lecci, Valmontone (RM)
Telefono
06 951951
L'Ospedale di Valmontone - Valmontone Hospital - è situato in via dei Lecci nel comune omonimo in provincia di Roma e si presenta come struttura all'avanguardia nella realizzazione di Tac e risonanze magnetiche. Nato nel 2006, unisce la qualità del privato con la convenienza del pubblico. Forte di un organigramma di qualità, l’ospedale eroga prestazioni di primo livello in tutte le discipline specialistiche mettendo a disposizione attrezzature ultra moderne per la cura e la prevenzione. Struttura a gestione sperimentale pubblico-privata, si presenta all'avanguardia nella realizzazione di Tac e risonanze magnetiche ed eroga prestazioni polispecialistiche nei seguenti campi: Cardiologia, Oculistica, Ortopedia, Ecografia, Senologia, Studio della tiroide, Sezione vascolare, Ginecologia, Diagnostica per immagini.

Recensioni dei pazienti

25 recensioni

 
(6)
 
(7)
 
(9)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
3.5  (25)
 
2.8  (25)
 
4.1  (25)
 
3.2  (25)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dermatologia d'eccellenza

Il dottor Franco Sategna è l'unico dermatologo che ha risolto il mio problema di acne fibrocistica con un farmaco da pochi euro senza farmi comprare detergenti, cremine e cavolate varie.
Lo ringrazierò tutta la vita. Lo adoro.

Patologia trattata
Acne fibrocistica.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Visita cardiologica e ECG

In data 14/7/2022 mio marito alle ore 18.45 presso il vostro ospedale ha fatto una visita cardiologica e ECG in 5 minuti... Siamo venuti da Roma perché le dottoresse della mattina sono brave, ma questo medico ha fatto una visita in 5 minuti, per non dire dell'ECG...
Mai più.

Patologia trattata
Cardiaca.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Visita reumatologica

Ho fruito varie volte delle prestazioni di codesta struttura e sempre con ottimi risultati, ma ciò che mi capitato oggi è inaspettato.
Mi sono recata nella struttura per una visita reumatologica (ho portato con me precedenti visite ed esami diagnostici) e per il rilascio di relativo certificato medico, ma con vivo stupore mi è stato rifiutato il certificato e addirittura restituito l'importo pagato.
Motivo del rifiuto addotto dalla dottoressa, è che non mi conosceva e non poteva rilasciare alcun certificato.
Tralascio i modi poco garbati usati.
Mi auguro che non accada ad altri pazienti.

Patologia trattata
Artrosi degenerativa.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dermatologia - dott. Sategna

Consiglio vivamente il dottor FRANCO SATEGNA, dermatologo onesto e professionale che ha risolto i miei problemi in pochi mesi, dopo anni di "luminari" che hanno solo speculato su di me: la soluzione c'era, ma era troppo economica per loro. Il dottor Sategna ha un'etica e una morale che raramente ho trovato in un medico, al primo posto mette il paziente e non i suoi interessi.

Patologia trattata
Acne cistica tardiva.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti all'Oculistica

Complimenti! "Piacevolissuma" sorpresa in un ospedale: personale professionale, ma allo stesso tempo disponibile e gentile; accoglienza ed indicazioni facili ed accessibili; veloci; risultato sanitario ottimo.

Patologia trattata
Cataratta.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pessima organizzazione riguardo utenti in attesa

Pessima organizzazione riguardo utenti in attesa della visita nei corridoi e sale di attesa. Troppe persone, di cui alcune senza mascherina o messa in modo inappropriato..
Mancanza di areazione e finestra chiusa a chiave.

Patologia trattata
Dermatologica.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Assistenza pessima

Da anni ci avvaliamo della professionalità e dei servizi della struttura.
Non sempre abbiamo riscontrato professionalità, tuttavia mai sono venute a mancare la gentilezza e la cortesia del personale.
Oggi purtroppo in più occasioni questo punto di forza è stato superato in peggio.
Comprensibili le procedure covid-19, ma nessuno è autorizzato a trattare in malo modo, con toni arroganti gli utenti, cosa successa oggi per più di un ora da parte della signora che era all'ingresso, sia nei confronti dei malati che dei loro accompagnatori.
Nonostante la pioggia incessante, ha allontanato in malo modo tre persone che erano riparate sotto la tensostruttura in attesa del congiunto, che era all'interno per eseguire un esame.
Così come non ha mai avuto una parola cortese nei confronti dei "vecchietti" che gli chiedevano informazioni.
La maleducazione ha fatto da padrona per l'intero pomeriggio del 16 novembre 2020.

Patologia trattata
Radiologia.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esame ecocardio

Varie volte ho fatto esami e visite nella struttura, sono anni, e devo dire che più passa il tempo più le cose non vanno come prima. A volte rimani soddisfatto dell'assistenza e della visita che ti viene fatta, ma ultimamente ho come l'impressione che qualcuno stia qui per forza.. però si cerca di essere comprensivi e passa, a volte va bene, qualche volta va male. Quello che però mi è successo ieri NO, proprio NO non l'accetto. Va bene il covid-19, va bene tutte le precauzioni, va bene tutto, ma la visita fatta assolutamente no, non l'accetto. Un ecocardio fatto in 3-4 minuti scarsi e una assistenza zero a un paziente lasciato solo con tutti i problemi di movimento personale per un intervento chirurgico subìto senza dare assolutamente alcun aiuto. Mi dispiace ma questo no. Il paziente è uscito in lacrime. Se avete problemi date un assistente al dottore che era solo. O fate entrare l'accompagnatore, che però in questo periodo deve rimanere fuori nel piazzale. Se non sbaglio un assistente, specie in questo periodo, è d'obbligo.

Patologia trattata
Cardiaca.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiologia

Ho effettuato varie TAC, il maggior numero presso la struttura del Valmontone Hospital, e la professionalità, la cortesia e la bravura del tecnico Domenico e dell’infermiere Marco, non hanno rivali! Ho effettuato l’ultima TAC stamattina, e ho sperato vivamente ci fosse Marco... Ho la fobia di sangue e aghi, ma come fa lui il suo lavoro, in pochissimi lo fanno!

Patologia trattata
Ca125.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ecografia in gravidanza

Prendo appuntamento seguendo la guida nel sito internet, vengo ricontattata nel giro di un giorno e ottengo un controllo ecografico nella settimana stessa. A livello di organizzazione e tempistica è stato tutto molto funzionale. Il giorno della visita, l'appuntamento con la dottoressa Novelli si posticipa di 1 ora e 30 minuti, non ci vengono offerte spiegazioni. Durante il controllo ecografico la ginecologa riscontra una assenza di battito nell'embrione, mi consiglia dunque di rivolgermi all'ospedale o clinica che preferisco per il raschiamento. Il giorno successivo per scrupolo faccio un secondo controllo ecografico da un altro professionista e il battito è presente, seppur bradicardico. 1 ora e 30 ad attendere, 66 euro pagati per un esame errato e una giornata rovinata a causa della notizia... Imbarazzante.

Patologia trattata
Ecografia in gravidanza.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

TAC URGENTE

Sono stata costretta ad andare al Valmontone hospital solo per la vicinanza a casa, visto che il paziente (mio marito) non poteva fare troppi km. in auto a causa dei dolori atroci.

Fatta TAC il 4/01/2019, ho pagato 65.00 euro con la preghiera di poter avere le risposte entro il 07/01/2019, ma cio' non e' avvenuto. Per non parlare della chiusura dal 23/12 al 01/01/2019 per ferie natalizie!!
Ma il loro lavoro non e' di primissima utilita' per il cittadino?
Per me possono anche chiudere.

Patologia trattata
LOMBOSCIATALGIA ACUTA CON ERNIE LOMBO-SACRALI.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Terribile servizio di prenotazione

Per prenotare offrono il servizio whatsapp, con posta elettronica e direttamente allo sportello. Tutto molto moderno e al passo con i tempi. Peccato che whatsapp non funzioni come dovrebbe, ho richiesto la prenotazione di due visite private il 4 dicembre, e sono stata richiamata soltanto il 5 con tre telefonate alle 14.12, 14.15, 14.17 del giorno 5 dicembre, a cui non ho potuto rispondere perché in galleria dell'autostrada il telefono non prende! Mi è stato mandato un messaggio in cui si diceva che mi avrebbero ricontattato e non è mai accaduto! Come al solito ho dovuto perdere mezza mattinata e andare direttamente in sede. Allo sportello ho fatto reclamo e sono stata trattata malamente invece di ricevere delle scuse. Il loro vantaggio per ora è che non hanno molta concorrenza, ma quando l'avranno perderanno molti clienti, tanto più che è un servizio privato.

Patologia trattata
Endometriosi.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

ECOGRAFIA OCULARE

Ho effettuato una ecografia oculare presso il Valmontone Hospital per fare un confronto con altre ecografie eseguite presso altra struttura ospedaliera. Sono rimasto deluso dalla risposta in quanto quello che mi è stato diagnosticato da anni e da più oculisti qui non sono riusciti a vederlo. E' come non averla fatta...

Patologia trattata
ECOGRAFIA OCULARE.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

OCULISTICA

Nel mese di luglio ho effettuato l'intervento di cataratta presso la struttura ospedaliera di Valmontone. Esito positivo oltre ogni aspettativa, intervento rapido e indolore, grande professionalità del chirurgo oculista che ha effettuato la sostituzione del cristallino. Aggiungo e sottolineo la competenza del personale paramedico, sempre all'altezza della situazione. Grazie di cuore a voi tutti.

Patologia trattata
Cataratta.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Isteroscopia diagnostica

Il 9 agosto scorso mi sono sottoposta ad un'isteroscopia diagnostica dietro suggerimento del ginecologo, per sospetta poliposi endometriale.
Al Valmontone hospital non è possibile farla in convenzione, ma solo privatamente.
L'infermiera è accogliente e gentile, mi spiega brevemente la procedura.
Ci sono due medici che eseguono l'esame con scrupolo e competenza, mi è sembrato.
Il sospetto di presenza di polipi è confermato, ma mi dicono che lì non posso toglierli per mancanza della strumentazione adatta (l'avessi saputo prima! In altri ospedali mi avrebbero almeno messa in lista per l'operativa).
Per finire in bellezza, mi consegnano il referto senza le immagini di completamento; le hanno perse o non le hanno salvate proprio, insomma: non le ritrovano. Ma dico: è possibile?

Patologia trattata
Poliposi utero.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Considerazioni

Ho effettuato vari esami presso la struttura, soprattutto mammografie, eco mammarie e controlli cardiologici per mio marito. Devo dire che il personale medico è molto valido, ma la maleducazione degli operatori sia alla prenotazione- accettazione che operatori sanitari, è unica.. Se veniamo nello specifico al 29 febbraio alle ore 12.40, ho effettuato una mammografia ed una eco mammaria e la signora bionda che ha effettuato la mammografia e' stata di una cafonaggine unica. Sono una signora molto tranquilla, ma la maleducazione non la tollero. Se veniamo in quei posti non e' per piacere ma per necessita' e se veniamo diamo lavoro a questi cafoni. Ho fatto notare il tono e il modo di parlare a quella signora e di tutta risposta il ragazzotto che era con lei le ha dato ragione. Se hanno problemi loro, se ne possono stare a casa e mandare a lavoro persone educate.
La dott.ssa Nucera invece è unica nel suo lavoro, professionale e molto dolce e meno male che ancora esistono queste persone.

Patologia trattata
Controllo mammografico per noduli.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Endocrinologia

Da svariati anni per mia moglie prenoto visite di controllo endocrinologiche presso l'ospedale Valmontone Hospital e non ho mai accusato disservizi, nè sulle prenotazioni (tramite email e poi loro ti contattano telefonicamente ed anche in tempi brevi), nè sulla competenza (esperienze precedenti con il polo ospedaliero a Pisa). Quello che leggo nelle recensioni qui presenti per lo più negative, non le ho riscontrate. E' giusto comunque che chi trova disservizi o inadeguatezza e mala educazione, esprima il proprio disappunto per far migliorare il servizio. Spero solo che chi si è lamentato, sia un minimo fisiologico, sempre presente (purtroppo) nei servizi pubblici.
Abbiamo eseguito anche altre visite ed indagini mediche presso tale struttura, ma non abbiamo mai avuto problemi. L'unico problema è quell'odioso parcheggio a pagamento ove, in caso di ritardo sul ticket pagato, ti mollano un preavviso di violazione, senza permettere di fare una integrazione come in tutti i paesi civili. Ma questo è chiaramente un problema della miopia dell'amministrazione comunale che gestisce il parcheggio. Zero barrato dunque all'amministrazione comunale competente al territorio.

Patologia trattata
Ipotiroidismo.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Cardiologia

Mi sono recato per un ECG e visita cardiologica: la dottoressa, presuntuosa e sgarbata, si limitava a scrivere al pc (tra le altre cose ha fatto un sacco di errori) mentre l'infermiere eseguiva l'ECG. Nel frattempo smanettava con il cellulare per controllare che tempo facesse a Roma... è buona sanità questa?
45 euro circa dieci minuti.. e io che credevo di essere a Valmontone hospital, non a Valmontone outlet!!!!
Mai più.

Patologia trattata
Controllo cardiologico.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Personale sgarbato agli sportelli

Personale allo sportello prenotazione e accettazione veramente insofferente, trattano con maleducazione soprattutto le povere persone anziane che magari necessitano di un aiuto particolare...
A mio figlio, che essendo piccolo faceva un po' di confusione, la dipendente dello sportello si è permessa di dire che lo dovevo mettere fuori.. assurdo... Se non fosse per questo personale scadente, la struttura sarebbe abbastanza buona. Spero che qualche provvedimento venga preso al più presto.

Patologia trattata
Varie.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prenotazione esame

Ho chiesto una prenotazione per un esame ecodoppler. Dopo 8 giorni sono ancora in attesa di essere contattato. Questo pessimo servizio si commenta da solo.

Patologia trattata
Esame ecodoppler.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Visita ecografica

Ho effettuato una ecografia, e il dottore che me l'ha eseguita era scocciato e nervoso.. forse perché era di sabato e non gli si poteva rivolgere neanche una domanda. Dico io: se non vi va di lavorare e soprattutto di sabato, potete stare anche a casa che ci sono mille dottori senza lavoro. Mai più una visita dal quel dottore scorbutico; e meno male che era una visita privata a pagamento....

Patologia trattata
Visita ecografica alla vescica.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Opinione

Più volte ho usufruito delle prestazioni presso la struttura ospedaliera per me e mia moglie, e mi sono trovato molto bene. Peccato per me che lo trovo distante, ma nonostante la distanza spesso richiedo le prestazioni di cui ho bisogno.

Patologia trattata
Le patologie per cui ho chiesto prestazioni sono svariate: Cardiologia; RNM; visite varie.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reclamo

In data 11.06. 2014 mi sono recata presso questo centro Ospedaliero per effettuare la prenotazione di una visita. Dopo aver atteso circa 30 minuti, all'arrivo del mio turno mi presento presso lo sportello indicatomi dalla tabella numerica e la dipendente, con modi molto sgarbati, si rivolgeva verso di me asserendo che avevo sbagliato sportello e che avevo bisogno di un paio di occhiali in quanto la mia vista ne necessitava. Pertanto informo i responsabili di questa struttura di effettuare un attenta scelta del personale per permettere un servizio più efficace e cortese verso noi cittadini bisognosi di cure.

Patologia trattata
Reumatologica.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

La decadenza della sanità pubblica

Se riesci a prenotare una prestazione, il servizio è anche buono, ma assolutamente scandaloso il metodo delle prenotazioni! Nel sito risulta un numero telefonico (06951951) che è attivo per le prenotazioni, ma che in realtà è assolutamente finto! Ti mettono in attesa e lì rimani fino a che esausto non attacchi (io di solito reggo fino a 40 minuti! e non risponde mai nessuno!); limitano le persone dicendo di offrire metodi più rapidi, quali e-mail e fax, non tenendo conto che: 1°- è pieno di persone di una certa età che neanche posseggono un indirizzo e-mail, quindi vengono tagliate fuori automaticamente; 2°- che neanche in quel modo si viene ricontattati per poter prenotare!
E' veramente vergognoso!!

Patologia trattata
Controlli generici (in parte in gravidanza).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valmontone hospital

La struttura si distingue per prenotazioni veloci, personale competente e soprattutto molta educazione.

Patologia trattata
Controlli vari di routine.